Chi è Abigail Cowen, Bloom nel cast della live-action serie Netflix Winx e Dorcas in Sabrina bio, altezza, età, fidanzato, instagram

Chi è Abigail Cowen, Bloom nella serie Netflix Winx e Dorcas in Sabrina

Chi è Abigail Cowen Biografia, età e altezza

Il Winx Club sta tornando come non l’avete mai visto nel live-action Netflix intitolato Fate: The Winx Saga. Il colosso streaming ha annunciato l’inizio delle riprese della serie nel settembre del 2019 rivelandone, inoltre, i protagonisti. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham.

Abigail Cowen nasce il 18 marzo del 1998 a Geneva, in Florida e, fin da una giovanissima età capisce che la sua passione è la recitazione. Al momento, Abigail vive con i suoi genitori a Los Angeles, dove si è trasferita con molta probabilità per inseguire i suoi sogni e intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Dalle poche informazioni riguardanti la biografia di Abigail Cowen, alle quali risaliamo grazie a siti di gossip come Dreshare o Taddlr, scopriamo qualche dettaglio in più sul suo percorso educativo e su alcune caratteristiche dell’attrice. Dall’ altezza di Abigail Cowen che corrisponde a 1,70 m alla conclusione delle scuole superiori, dopo le quali tanti sono i progetti recitativi intrapresi dall’attrice. E non solo, Abigail segue parallelamente anche il campo della moda e firma ben presto un contratto con MC2 Model Management.

Film e serie TV

Prima di farsi conoscere all’interno della piattaforma Netflix con serie come Le Terrificanti Avventure di Sabrina e il casting nel live-action delle Winx, Abigail Cowen ha partecipato ad altri titoli conosciuti nel panorama televisivo. A partire dalla versione americana di Braccialetti Rossi, Red Band Society, dove nel 2014 ha interpretato Brooklyn. Poco dopo la scopriamo apparire in due episodi di Stranger Things, dove entra in scena nei panni di Vicki nella seconda stagione. La partecipazione a prodotti televisivi così seguiti favorisce una crescita veloce e continua per la carriera recitativa di Abigail Cowen che nel 2017 entra nel cast di Wisdom of The Crowd. Dopo aver portato in scena Mia Tanner nella serie, appare in un famoso show di ABC, The Fosters. Serie televisiva che conta nel cast nomi come Noah Centineo e di cui è in corso il suo spin-off, Good Trouble.

La vera svolta per Abigail Cowen arriva, tuttavia, con l’ uscita della serie Netflix frutto della mente creativa dietro a Riverdale: Le terrificanti avventure di Sabrina, storia anch’essa tratta dall’universo degli Archie Comics e sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa. Il successo della serie la porta infine nel 2019 a entrare nel cast dell’attesissimo live-action delle Winx, dove interpreterà Bloom. Per quanto riguarda invece il mondo cinematografico, i progetti futuri nei quali vedremo Abigal Cowen comprendono i film Witch Hunt e I Still Believe, pellicola in uscita nel 2020 con protagonista KJ Apa.

Abigail Cowen è Dorcas nella serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Come già anticipato nel paragrafo precedente, sarà grazie allo show del colosso streaming che l’attrice riesce a farsi conoscere dal pubblico internazionale. Nella serie Netfilx Le Terrificanti Avventure di Sabrina, arrivata al momento alla sua terza stagione, Abigail Cowen interpreta Dorcas. Il personaggio è una strega parte del trio composto dalle Weird Sisters. Inizialmente l’obiettivo di Dorcas e delle sorelle Prudence e Agatha sembra essere quello di rendere impossibile la vita a Sabrina Spellman. Più tardi, però, le dinamiche si evolveranno e spesso Dorcas si rivelerà un’alleata piuttosto che una nemica.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Abigail Cowen?

Nel settembre del 2019 in Irlanda iniziano le riprese di Fate The Winx Saga, l’attesissima serie live action di Netflix che porterà in scena le famose avventure del cartone animato Winx Club. Chi è nel cast della nuova serie TV Netflix Winx Abigail Cowen? L’attrice ottiene il ruolo dell’amatissima Bloom. Nella serie animata Bloom è la principessa e la Fata Guardiana del regno di Domino, ovvero la figlia adottiva di Mike e Vanessa. Il suo personaggio è uno dei fondatori del Winx Club ed è solitamente riconosciuta come il leader del gruppo.

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice? Abigail Cowen ha un fidanzato? L’interprete di Bloom, sembra essere single. Tuttavia le nostre sono solo supposizioni dato che nulla di personale circa la sua situazione sentimentale è stato rivelato dall’attrice.

Abigail Cowen Instagram

Dove possiamo trovare la star sui social? Come molte delle giovani celebrità d’oggigiorno, anche Abigail Cowen sembra preferire Instagram. La troverete sotto il nome profilo di @abbeycowen e con un totale di 732 mila followers. Un numero già molto elevato e, sicuramente, destinato ad aumentare con l’uscita del live action sulle Winx su Netflix. Le foto pubblicate dall’attrice sul suo account mostrano scorci della sua quotidianità e qualche behind the scenes o foto promozionale dei suoi più recenti progetti.