Chi è Freddie Thorp, Riven nella serie TV live action su Winx Club di Netflix Winx, Fate The Winx Saga bio, età, film, fidanzata e Instagram

Chi è Freddie Thorp, Riven nella serie TV Netflix Winx: bio e Instagram

Contenuti

Chi è Freddie Thorp Biografia, età e altezza

Nel settembre del 2019 Netflix dà il via alle riprese della serie TV live-action ispirata a Winx Club, il cartone italiano che raggiunse una fama internazionale nei primi anni del 2000. Il nuovo titolo della piattaforma streaming uscirà nel 2020 e si chiamerà Fate: The Winx Saga. Chi troveremo nel cast della serie? Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham. Oggi vi parleremo dell’attore interprete di Riven, Freddie Thorp.

La biografia di Freddie Thorp ci rivela solo pochi dettagli riguardo l’attore come età, altezza di 1,8 m e alcune informazioni circa la famiglia e il percorso educativo dell’attore. Freddie nasce il 7 marzo del 1994 da genitori Nick e Antonia Thorp. Cresce insieme alla sorella Ophelia e nel tempo si appassiona a moltissimi tipi di sport, dal basket al rugby. Tuttavia a prevalere, è il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Per questo l’attore decide di studiare presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di Manhattan, New York.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto Freddie Thorp? L’attore muove i suoi primi passi in TV in un episodio di Doctors nel 2015 per poi prendere parte a un film per la televisione chiamato The Advocate. L’anno dopo, nel 2016, recita tra i protagonisti dei film To Dream e The Head Hunter. Ed è proprio da allora che inizia a ottenere parti sempre più significative all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Nel 2017, infatti, si fa conoscere dal pubblico internazionale come Garrett Foster nel film Overdrive con Scott Eastwood.

Dopo il successo della pellicola, Freddie Thorp ottiene il ruolo di Chris Chahal nella serie Netflix Safe. Lo show, con protagonista Michael C Hall, racconta di un padre a cui scompare la figlia e che si lancia alla ricerca di quest’ultima scoprendo episodio dopo episodio segreti sconvolgenti riguardo alle persone a lui vicine. Sempre nel 2018, Freddie appare all’interno del secondo episodio di A Discovery Of A Witches.

Ad aspettarlo in futuro non ci sarà soltanto l’uscita del live action sulle Winx ma anche quella di un film di cui sarà protagonista, Summer Fever.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Freddie Thorp?

Cosa sappiamo sul suo ruolo nel live action di Winx ClubChi è nella serie TV Netflix Winx Freddie Thorp? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo la star andrà a recitare nei panni di Riven, anch’egli uno Specialista che come Sky frequenta la scuola Fonterossa. Nella serie animata Riven diventava il fidanzato di Musa.

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attore? Freddie Thorp ha una fidanzata? Secondo alcune foto pubblicate dall’attore sul suo profilo Instagram sembra che quest’ultimo sia stato in una relazione con Sophie Roberston. Un’attrice apparsa in alcune serie TV, tra cui Derry Girls, titolo al momento disponibile all’interno del catalogo Netflix.

Chi è Freddie Thorp, Riven nella serie TV live action su Winx Club di Netflix Winx, Fate The Winx Saga bio, età, film, fidanzata e Instagram
Sophie Robertson e Freddie Thorp INSTAGRAM

Dopo il giugno del 2015 la presunta coppia non è più stata vista in alcuna foto e Freddie Thorp non ha rivelato nulla riguardo alla sua situazione sentimentale.

Freddie Thorp Instagram

Dove possiamo trovare la star sui social? Come molte delle giovani celebrità d’oggigiorno, anche Freddie Thorp sembra preferire Instagram. Lo troverete sotto il nome profilo di @freddiethorp e con un totale di quasi 24 mila followers. Un numero destinato sicuramente ad aumentare con l’uscita del live actionsulle Winx su Netflix.

CiakGeneration © riproduzione riservata.