Chi è Eliot Salt, Terra nel cast della serie TV live action Netflix Winx bio, età, altezza, film, fidanzato e instagram

Chi è Elisha Applebaum, Musa nella serie Netflix Winx: bio, età e Instagram

Chi è Elisha Applebaum Biografia, età e altezza

Le protagoniste della famosa serie animata italiana, Winx Club, stanno per sbarcare su Netflix come non le avete mai viste. Il nuovo show della piattaforma streaming sarà infatti un vero e proprio live action del cartone. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman eTheo Graham. Oggi vi parliamo dell’attrice interprete di Musa. La biografia di Elisha Applebaum è difficile da costruire data la grande mancanza di informazioni online circa la sua età, città di nascita e famiglia. La maggior parte dei dettagli che troverete qui di seguito derivano dal curriculum dell’attrice, trovato sul sito Spotlight, e dal profilo Instagram di Elisha Applebaum.

L’interprete di Musa in Fate The Winx Saga, proviene da Grande Londra, insieme a Città di Londra, una delle due contee cerimoniali di Londra, in Inghilterra. Cos’altro sappiamo su di lei? Il curriculum di Elisha Applebaum ci svela la sua altezza di 160 cm e il profilo Instagram dell’attrice dimostra inoltre l’esistenza di un fratello di nome James Eliot Applebaum. Per quanto riguarda il suo percorso formativo, sappiamo che Elisha ha frequentato per un anno un corso concentrato sul linguaggio audiovisivo all’interno di format sia seriali che cinematografici presso la scuola di recitazione The Unseen di Londra.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto l’interprete di Musa, Elisha Applebaum? L’attrice è ancora agli inizi della sua carriera recitativa. I suoi primi passi li muove, infatti, nel 2016 quando appare nel thriller inglese Mob Handed e nella pellicola di Nicholas Winter, Undercover Hooligan. Durante quello stesso anno prende parte al cast del film No Reasons nei panni di Jodie. Nel 2018 invece ottiene la parte di Stacy in Carly & Paolo, film che narra del fortunato incontro tra due ragazzi, che ben presto si ritroveranno a dover affrontare alcune difficoltà nella loro relazione.

I titoli a cui prende parte Elisha Applebaum sono dunque film per lo più sconosciuti. Fate The Winx Saga sarà per l’attrice il primo ruolo all’interno di una serie TV dal potenziale successo internazionale.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Elisha Applebaum?

Cosa sappiamo sul suo ruolo nel live action di Winx Club? Chi è nella serie TV Netflix Winx Elisha Applebaum? Come già largamente anticipato la giovane interprete andrà a recitare nei panni di Musa. Nella serie animata Musa era il tipico “maschiaccio” del gruppo di Fate. Il suo personaggio aveva inoltre un’innata creatività e una personalità forte e grintosa.

Elisha Applebaum Instagram e Twitter

Dove possiamo trovare la star sui social? Elisha Applebaum ha due profili social, uno su Instagram e uno su Twitter. Sulla piattaforma di quest’ultimo troverete l’attrice sotto il nome di @elishaapplebaum e con un totale di circa 300 followers. Un numero sicuramente destinato ad aumentare con l’uscita del live action delle Winx su Netflix. Lo stesso probabilmente accadrà per il numero di utenti che seguono l’attrice su Instagram, al momento pari a quasi 3 mila followers. Tra le foto pubblicate dall’attrice all’interno del suo profilo troviamo Elisha in compagnia del fratello e tra gli ultimi scatti l’interprete di Musa in compagnia del resto del cast di Fate The Winx Saga.

Chi è Elisha Applebaum, Musa nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato
Elisha Applebaum INSTAGRAM

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice? Elisha Applebaum ha un fidanzato? L’interprete di Terra, sembra essere single. Tuttavia le nostre sono solo supposizioni dato che nulla di personale circa la sua situazione sentimentale è stato rivelato dall’attrice.