Chi è Sadie Soverall, beatrix nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato

Chi è Sadie Soverall, Beatrix nella serie TV Netflix Winx: bio, età e Instagram

Contenuti

Chi è Sadie Soverall Biografia, età e altezza

La famosa serie animata italiana che spopolò nei primi anni del 2000, Winx Club, sta per tornare con un live action prodotto da Netflix e intitolato Fate: The Winx Saga. Il colosso streaming ne ha annunciato l’inizio delle riprese insieme all’elenco completo degli attori del cast. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham. Oggi vi parleremo di Sadie Soverall, attrice interprete di una delle nuove Winx, Beatrix.

Dopo una breve ricerca sul web scopriamo che ricostruire una biografia completa di Sadie Soverall è pressoché impossibile data la mancanza di informazioni circa la sua età, il luogo di nascita e la famiglia dell’attrice. L’unico dato che troviamo all’interno del curriculum di Sadie Soverall, riportato online da WaringAndMcKenna riguarda la sua altezza di 1,65 m. Ad aiutarci è il profilo Instagram dell’interprete di Beatrix, dove sono state pubblicate una serie di foto scattate per lo più in Inghilterra, soprattutto nei pressi di Londra. Ciò lascia dunque supporre che Sadie sia inglese come molte altre delle sue co-star in Fate: The Winx Saga.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto l’interprete di BeatrixSadie Soverall? L’attrice è appena agli inizi della sua carriera recitativa. Prima di essere scelta per prendere parte al cast del live action Netflix, infatti, Sadie è apparsa in un film soltanto, Rose Plays Julie, nel ruolo di Eva. La pellicola, in uscita in Inghilterra il 3 ottobre 2019, racconta la storia di una ragazza adottata che decide di trovare la madre biologica solo per poi scoprire che quest’ultima non desidera incontrarla.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Sadie Soverall?

Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, Fate The Winx Saga vedrà l’entrata in scena di due nuovi personaggi oltre a quelli presenti nella serie animata: Terra e BeatrixChi è nella serie TV Netflix Winx Sadie Soverall? L’attrice sarà Beatrix, personaggio che si crede possa avere un legame con quello mancante di Tecna. Quest’ultima in Winx Club è la Fata della Tecnologia, descritta come la più razionale e intelligente del gruppo.

Sadie Soverall Instagram

Dove possiamo trovare la star sui social? Sadie Soverall come molti suoi colleghi del cast sembra preferire l’uso di Instagram rispetto a quello di Twitter e Facebook. Il suo account @sadiesoverall conta 3 mila followers ma ben presto, con l’uscita del live action di Winx Club, l’attrice si ritroverà ad avere sicuramente un più alto numero di fan. Tra gli ultimi post pubblicati da Sadie troviamo un simpatico video che vede le nuove Winx riunite e intente a ballare tra di loro.

View this post on Instagram

no caption needed.

A post shared by Sadie⚡️ (@sadiesoverall) on

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice? Sadie Soverall ha un fidanzato? L’interprete di Beatrix, sembra essere single. Tuttavia le nostre sono solo supposizioni dato che nulla di personale circa la sua situazione sentimentale è stato rivelato dall’attrice. L’unico indizio che potrebbe essere indicatore di un possibile interesse amoroso lo troviamo in questa foto dell’attrice in compagnia di quello che potrebbe essere un fidanzato o un semplice amico.

Chi è Sadie Soverall, beatrix nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato
Sadie Soverall INSTAGRAM
CiakGeneration © riproduzione riservata.