Chi è Theo Graham, Dane nella serie TV live action su Winx Club di Netflix Winx, Fate The Winx Saga bio, età, film, fidanzata e Instagram

Chi è Theo Graham, Dane nella serie TV Netflix Winx: bio, età e Instagram

Contenuti

Chi è Theo Graham Biografia, età e altezza

Le Winx stanno per tornare e stavolta in carne e ossa con il live-action di Netflix. Le riprese della nuova serie TV intitolata Fate: The Winx Saga sono iniziate a settembre 2019 in concomitanza con l’annuncio ufficiale degli attori del cast. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham. Oggi vi parleremo proprio di quest’ultimo giovane talento, rivelandovi tutto ciò che c’è da sapere sull’attore.

Di Theo Graham conosciamo dettagli come età e luogo di provenienza, ma altre informazioni che riguardano la sua vita personale sono escluse dalla biografia che troviamo sul suo profilo IMDb. Secondo quanto riportato da quest’ultimo l’attore nasce il 20 giugno 1997 a Manchester, nel Lancashire in Inghilterra. Se le informazioni circa il suo percorso formativo e i primi anni della sua vita sono scarse, la sua filmografia invece ci aiuta a ripercorrere tutti i progetti a cui ha preso parte Theo nel tempo.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto Theo Graham? L’attore debutta in TV nei panni di Brad in un episodio della serie TV All at Sea nel 2014. Per poi apparire come Richie nel 2016 in Brief Encouters. Una miniserie ambientata durante i primi anni 80 che esplorava la vita di quattro donne e i loro mariti, madri e altri membri della famiglia. Nello stesso anno vediamo la giovane star in Doctors, dove recita nel ruolo di Barney Turner e, al tempo stesso, Wade Benton, per sei episodi. Lo show per il quale, tuttavia, è forse più conosciuto Theo Graham è Hollyoaks. Una serie che mostrava le vite, gli amori e le carriere di un gruppo di amici adolescenti e delle loro famiglie. Il titolo più recente in cui vediamo, invece, apparire il futuro protagonista di Fate: The Winx Saga, è Clink, show andato in onda nel maggio del 2019 e ambientato in un carcere femminile.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Theo Graham?

Cosa sappiamo sul suo ruolo nel live action di Winx ClubChi è nella serie TV Netflix Winx Theo Graham? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo la star andrà a recitare nei panni di Dane, ovvero uno dei nuovi specialisti insieme a Sam. Nella serie animata gli specialisti erano un gruppo di cavalieri che studiavano presso la Fonterossa per diventare abili guerrieri. Alcuni di loro poi si fidanzeranno con le Winx protagoniste del cartone.

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attore? Theo Graham ha una fidanzata? Sembra che l’interprete di Dane in Fate The Winx Saga, sia single. Si tratta tuttavia di una nostra supposizione vista la mancanza di dettagli circa la vita sentimentale dell’attore sul web. E’ altrettanto possibile che Theo sia una persona riservata e non abbia trovato motivo di divulgare informazioni personali al pubblico.

Theo Graham Instagram e Twitter

Dove possiamo trovare la star sui social? Theo Graham ha due profili social, uno su Instagram e uno su Twitter. Su quest’ultimo troverete l’attore sotto il nome di @TheoGraham e con un totale di più di 15 mila followers. Un numero sicuramente destinato ad aumentare con l’uscita del live action delle Winx su Netflix. Lo stesso probabilmente accadrà per la cifra già elevata degli utenti che seguono l’attore su Instagram, al momento pari a circa 116 mila followers.