Chi è Precious Mustapha, Aisha nel cast della serie TV live action Netflix Fate The Winx Saga bio, età, instagram, film e fidanzato

Chi è Precious Mustapha, Aisha nella serie TV Netflix Winx: bio e età

Contenuti

Chi è Precious Mustapha Biografia, età e altezza

Le Winx stanno per tornare con una serie TV live-action targata Netflix. Lo show ispirato al famoso cartone animato italiano, Winx Club, si intitolerà Fate: The Winx Saga e raggiungerà la piattaforma streaming nel 2020. Nel mese di settembre 2019 le riprese hanno avuto inizio e Netflix ha annunciato gli attori che andranno a far parte del cast. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham.

Oggi vi parliamo dell’attrice interprete di Aisha. Com’è il caso per la maggior parte delle sue co-star nel live action, anche Precious è un volto pressoché sconosciuto all’interno del mondo dello spettacolo. Per questo la biografia che segue non presenta ancora molte informazioni circa la vita di Precious Mustapha, se non per l’ età e il luogo di nascita. Della futura protagonista di Fate The Winx Saga sappiamo soltanto che è nata il 13 aprile del 1997 a Hackney, nei pressi di Londra in Inghilterra. Siamo sicuri, tuttavia, che con l’inizio del live action su Netflix, presto l’attrice rilascerà interviste e svelerà qualcosa in più sul suo conto.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto l’interprete di AishaPrecious Mustapha? Oltre a una breve apparizione nella serie The Stranger di Netflix, al momento in corso di realizzazione, l’attrice ha debuttato nel 2012 in un episodio de Il giovane ispettore Morse. Uno show ambientato negli anni 60 che seguiva Endeavour Morse e il suo lavoro di polizia nel città di Oxford.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Precious Mustapha?

Cosa sappiamo sul suo ruolo nel live action di Winx ClubChi è nella serie TV Netflix Winx Precious Mustapha? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo l’attrice andrà a recitare nei panni di Aisha. Nella serie animata Aisha era la principessa ereditaria delle terre di Andros e, al tempo stesso, la Fata dei fluidi. Il suo personaggio in Winx Club era uno spirito libero dal carattere ribelle e sempre pronto a lanciarsi in qualsiasi avventura.

Precious Mustapha Instagram e Twitter

Dove possiamo trovare la star sui social? L’attrice è presente su Twitter con il nome profilo @preciousmustaph dove conta poco più di 300 followers. Un numero che di qui a poco vedremo sicuramente crescere in modo esponenziale grazie all’uscita del live action. Su Instagram Precious Mustapha la troviamo sotto il nome di @preciousmustapha_. All’interno del suo account non sono presenti molti post e qui la cifra di followers non supera i 4 mila. Tuttavia tra gli ultimi post pubblicati dall’attrice scopriamo con sorpresa un video che ritrae le nuove Winx tutte insieme, intente a ballare.

View this post on Instagram

sleep deprived.

A post shared by Precious Mustapha 🧚🏾‍♀️ (@preciousmustapha_) on

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice? Precious Mustapha ha un fidanzato? L’interprete di Aisha, sembra essere single. La nostra supposizione è dovuta alla mancanza di dichiarazioni da parte dell’attrice circa la sua vita sentimentale o di indizi che potrebbero lasciar pensare all’esistenza di un partner nei suoi profili social.