Chi è Danny Griffin, Sky nella serie TV Netflix Winx bio, età e Instagram

Chi è Danny Griffin, Sky nella serie TV Netflix Winx: bio, età e Instagram

Chi è Danny Griffin Biografia, età e altezza

La celebre serie animata italiana che raggiunse una fama internazionale nei primi anni del 2000, sta per tornare. La nuova serie TV live-action ispirata al Winx Club si chiamerà Fate: The Winx Saga e uscirà su Netflix nel 2020. Il cast completo dello show è già stato annunciato.Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham. Tra i personaggi che i fan più son curiosi di vedere c’è sicuramente Sky, interpretato da Danny Griffin per Netflix. Oggi è proprio di lui che vi parleremo.

La biografia di Danny Griffin è ricca dettagli non solo riguardo alla sua età e luogo di nascita ma anche circa altre caratteristiche dell’attore, dalla sua altezza di 182 cm alla sua personalità. Il giovane attore nasce il 2 luglio del 1997 nel Cornwall, contea del Gran Bretagna. Secondo il profilo descritto dall’agente dell’artista, Lou Davidson, Danny è un ragazzo avventuroso e con una grande passione per l’equitazione. Sport che continua a praticare in giro per il mondo, soprattutto durante i suoi viaggi in Spagna. Il desiderio di esplorare il mondo dello spettacolo arriva a 15 anni, quando il giovane si trasferisce a Londra per inseguire il proprio sogno. Qui Danny Griffin frequenta la Reading Drama School per tre anni.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto Danny Griffin? L’attore muove i suoi primi passi all’interno dell’industria dell’intrattenimento accanto a star come Jeremy Swift e Shaun Williamson per il celebre spettacolo chiamato Railway Children. Nel 2016 approda su Netflix all’interno della serie Free Rein, dove ha la possibilità di dar prova del suo talento nel campo dell’equitazione. Due anni dopo nel 2018, Danny Griffin prende parte al film Surviving Christmas con Joely Richardson, Gemma Wehlem, Patricia Hodge, Sally Philips e Julian Ovenden. Nell’estate del 2019 è impegnato nelle riprese della quinta stagione della serie di BBC, So Awkward.

La svolta rappresentata dal casting nella nuova serie Netflix sulle Winx, non è l’unico interessante progetto che interesserà l’attore nel 2020. Danny Griffin apparirà, infatti, nel film The Gentlemen accanto a star del calibro di Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Michelle Dockery, Colin Farrell e Hugh Grant.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Danny Griffin?

Cosa sappiamo sul suo ruolo nel live action di Winx ClubChi è nella serie TV Netflix Winx Danny Griffin? Come già largamente anticipato il giovane interprete andrà a recitare nei panni di Sky, il fidanzato di Bloom nella serie animata. Sky, in Winx Club, era il principe di Eraklyon, perennemente combattuto tra i doveri che la sua posizione prevedeva e il suo spirito combattivo e coraggioso.

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attore? Danny Griffin ha una fidanzata? L’interprete di Sky, sembra essere single. O almeno questa è la nostra supposizione dato che nulla è stato rivelato alla stampa circa la sua vita sentimentale. Nemmeno i profili social di Danny Griffin sono in grado di darci qualche indizio che possa dirci se l’attore è single o meno. Tuttavia tutto ciò potrebbe semplicemente significare che Danny è una persona riservata che non ama condividere i dettagli più privati della sua vita.

Danny Griffin Instagram

Dove possiamo trovare la star sui social? Come molte delle giovani celebrità d’oggigiorno, anche Danny Griffin sembra preferire Instagram. Lo troverete sotto il nome profilo di @danny_griffin_ e con un totale di quasi 3 mila followers. Un numero destinato sicuramente ad aumentare con l’uscita del live action sulle Winx su Netflix.