Chi è Hannah van der Westhuysen, Stella nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato

Chi è Hannah van der Westhuysen, Stella nella serie TV Netflix Winx: bio, età e Instagram

Contenuti

Chi è Hannah van der Westhuysen Biografia, età e altezza

Il celebre Winx Club sta per tornare con il nuovo live action prodotto da Netflix. La serie si chiamerà Fate: The Winx Saga e arriverà nel 2020. Il via ufficiale delle riprese degli episodi della prima stagione è stato annunciato insieme alla rivelazione del cast principale dello show. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham. Oggi vi parleremo di Hannah, l’attrice che porterà in scena la fata del Sole, Stella.

Trovare una biografia completa di Hannah van der Westhuysen che ci possa rivelare età o altri dettagli riguardo alla sua famiglia risulta impossibile. Le uniche informazioni di cui disponiamo le abbiamo ricavate grazie al profilo Instagram dell’attrice. In un post risalente al 20 luglio 2018 la vediamo festeggiare il conseguimento della Laurea al Royal Festival Hall di Londra. Ciò ci porta a fare due supposizioni: la futura star di Fate: The Winx Saga, come la maggior parte delle colleghe, è inglese e ha poco più di vent’anni.

Chi è Hannah van der Westhuysen, Stella nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato
Hannah van der Westhuysen INSTAGRAM

Un’altra foto di Instagram, scattata in Toscana in Italia, sembra rivelare inoltre la data in cui la futura interprete di Stella festeggia il suo compleanno: il 26 agosto.

Chi è Hannah van der Westhuysen, Stella nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato
Hannah e Tommy BastowINSTAGRAM

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto l’interprete di StellaHannah van der Westhuysen? L’attrice debutta in TV nel 2004 in un episodio della serie TV Keen Eddie dove interpreta Edwina Weatherhead. Nello stesso anno recita nei panni di Eva nella miniserie di con Donald Sutherland e William Hurt, Frankenstein, per due puntate consecutive. In seguito, Hannah si fa conoscere dal pubblico nel ruolo di Fleecey Keaton nella serie The Fugitives, dove appare per ben sette episodi nel corso del 2005.

Passa del tempo prima che l’attrice prenda parte ad altri progetti ma nel 2018 ecco che torna in TV con il film Get Lost! nei panni di Amy. Da allora tanti sono i progetti che ha deciso di intraprendere e che l’aspettano in futuro. Dall’inizio delle riprese del live action sulle Winx ad alcuni film al momento in post-produzione come The Bay of Silence, Sleeping Arrangements e Lamborghini, dove reciterà affianco di star come Antonio Banderas e Alec Baldwin.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Hannah van der Westhuysen?

Cosa sappiamo sul suo ruolo nel live action di Winx ClubChi è nella serie TV Netflix Winx Hannah van der Westhuysen? Come già largamente anticipato la giovane interprete andrà a recitare nei panni di Stella. Nella serie animata Stella era la fata del Sole e della Luna e, al tempo stesso, la principessa ereditaria del regno di Solaria. All’interno del cartone Stella appariva come una ragazza piena di vita e sempre capace di molta ironia.

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice? Hannah van der Westhuysen ha un fidanzato? Ancora una volta è il profilo Instagram della star ad aiutarci. Il 18 agosto 2016 Hannah pubblica una foto testimone di un viaggio ad Amsterdam al quale ha preso parte colui che sembrerebbe esser stato il suo fidanzato in passato: Tommy Bastow. In seguito vediamo ancora l’attrice in compagnia del ragazzo in occasione del loro compleanno, festeggiato dalla coppia nello stesso giorno. L’ultimo post che vede nuovamente assieme Hannah e Tommy risale al giugno del 2017 e vede la coppia ancora una volta visitare i Paesi Bassi.

Chi è Hannah van der Westhuysen, Stella nel cast della serie TV live-action Netflix Fate Winx The Saga bio età, instagram, film e fidanzato
Tommy e Hannah INSTAGRAM

Al momento, dunque, non sappiamo se Hannah van der Westhuysen è fidanzata o single. Senza altre foto pubblicate sui social e una qualche dichiarazione ufficiale da parte dell’attrice, non resta che attendere di scoprire qualcosa di più della sua vita in futuro.

Hannah van der Westhuysen Instagram

Dove possiamo trovare la star sui social? Hannah van der Westhuysen come molti suoi colleghi del cast sembra preferire l’uso di Instagram rispetto a quello di Twitter e Facebook. Il suo account conta poco più di 7 mila followers ma ben presto, con l’uscita del live action di Winx Club, l’attrice si ritroverà ad avere sicuramente un più alto numero di fan. Come molte altre sue co-star riprese nel video che segue, anche Hannah ha postato sul suo account questa breve anteprima delle Winx che presto vedremo su Netflix.

CiakGeneration © riproduzione riservata.