Chi è Eliot Salt, Terra nel cast della serie TV live action Netflix Winx bio, età, altezza, film, fidanzato e instagram

Chi è Eliot Salt, Terra nella serie Netflix Winx: bio, età e instagram

Chi è Eliot Salt Biografia, età e altezza

Il Winx Club per tornare con la nuova serie live-action di Netflix che prenderà ispirazione dal celebre cartone animato di Iginio Straffi. E i primi nomi che andranno a comporre il cast principale dello show intitolato Fate: The Winx Saga, sono già stati annunciati. Oltre alle Winx originali, Bloom (Abigail Cowen), Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa(Elisha Applebaum) e Aisha (Precious Mustapha) al cast si uniranno anche altre due fate di nome Terra (Eliot Salt) e Beatrix (Sadie Soverall). Non solo, tra gli Specialisti originali ritroveremo Sky (Danny Griffin) e Riven (Freddie Thorp) in compagnia delle new entry Sam e Dane, interpretati rispettivamente da Jacob Dudman e Theo Graham. Oggi vi parliamo proprio dell’interprete della nuova Terra.

La biografia di Eliot Salt è difficile da elaborare data la grande mancanza di informazioni online circa la sua età e altri dettagli come altezza e segni particolari, che spesso i siti di gossip riportano. La maggior parte delle informazioni che troverete qui di seguito derivano dal curriculum dell’attrice e dal profilo Instagram di Eliot Salt. Ciò che sappiamo sull’interprete di Terra nella serie Netflix sulle Winx, è che proviene dall’Inghilterra e ha una sorella di nome Nancy Salt. Il suo percorso formativo all’interno del campo della recitazione ha spinto Eliot a salire sul palco di moltissimi teatri portando in scena spettacoli come Third Wheel e Get Your Shit Together.

Film e serie TV

In quali film e serie TV potremmo aver visto Eliot Salt? La carriera dell’attrice all’interno dell’industria dell’intrattenimento è soltanto agli inizi. La star di Fate The Winx Saga è apparsa nella seconda stagione di GameFace nel 2019 nei panni di Frances. La serie di E4 segue Marcella, un’aspirante attrice che cerca di riprendersi da una relazione finita male. Un anno prima Eliot prese parte a un corto chiamato The Weather in the House che narrava la storia di tre donne e tre uomini.

La vera svolta nella carriera di Eliot Salt, tuttavia, arriva con il casting nella nuova serie TV di Netflix. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Chi è nella serie TV Netflix Winx Eliot Salt?

Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, Fate The Winx Saga vedrà l’entrata in scena di due nuovi personaggi oltre a quelli presenti nella serie animata: Terra e Beatrix. Chi è nella serie TV Netflix Winx Eliot Salt? L’attrice sarà Terra, personaggio che si crede possa avere un legame con quello mancante di Flora. Quest’ultima in Winx Club è la Fata della Natura, la più mite e pacifica del gruppo.

Vita privata

Cosa si sa sulla vita privata dell’attrice? Eliot Salt ha un fidanzato? L’interprete di Terra, sembra essere single. Tuttavia le nostre sono solo supposizioni dato che nulla di personale circa la sua situazione sentimentale è stato rivelato dall’attrice.

Eliot Salt Instagram e Twitter

Dove possiamo trovare la star sui social? Eliot Salt ha due profili social, uno su Instagram e uno su Twitter. Sulla piattaforma troverete l’attrice sotto il nome di @eliotsalt e con un totale di poco più di mille followers. Un numero sicuramente destinato ad aumentare con l’uscita del live action delle Winx su Netflix. Fenomeno che accadrà anche per il suo account Twitter, al momento seguito da all’incirca 500 utenti. Le foto pubblicate su Instagram vedono spesso partecipe la sorella Nancy e alcuni behind the scenes dei tanti spettacoli portati in scena da Eliot.