i still believe film kj apa

I Still Believe film con KJ Apa: uscita, trama, cast e streaming di Cosa mi lasci di te

Di cosa parla I Still Believe film? Trama e anticipazioni

Una delle nuove produzioni di Lionsgate, svelata durante il CinemaCon di Las Vegas, è I Still Believe, film, basato sulla vita del cantante statunitense Jeremy Camp. A vestire i panni del musicista sarà il celebre attore di Riverdale KJ Apa. Il titolo del film riprende il titolo di uno dei brani più famosi di Camp. La Lionsgate si ritrova ancora una volta, dopo pellicole come La Battaglia di Hacksaw Ridge e The Shack, a trattare un genere di fiction chiamato religious o faith-based. Parte del team creativo vede la partecipazione di Jon Erwin e Andre Erwin, insieme a Kevin Downes, i quali hanno già lavorato al film I Can Only Imagine con Dennis Quaid, sempre sul filone delle pellicole a ispirazione cristiana.

Quindi di cosa parla I Still Believe film con KJ Apa? La trama è basata su una storia vera, ovvero sulla vita di Jeremy Camp, musicista cantautore americano, famoso per i suoi brani che trattano il tema della cristianità. In questo caso tutte le anticipazioni che si hanno sulla pellicola derivano dalla storia di Jeremy, che purtroppo ha un risvolto negativo. Il ragazzo infatti nel 2000, a soli 23 anni, sposa Melissa, una ragazza di 21 anni. A distanza di neanche cinque mesi dal matrimonio, Melissa muore, portata via da un cancro alle ovaie. Da qui nasce I Still Believe, la prima canzone che Jeremy Camp scrive dopo aver perso la moglie. Il film infatti tratterà di come la fiducia nella sua fede e la speranza abbiano aiutato il cantante nel suo percorso di accettazione di quanto accaduto. Amore, tristezza, perdita e fede sono alcune delle tematiche principali di I Still Believe film.

In Italia, il titolo è stato tradotto con Cosa mi lasci di te.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di I Still Believe film troviamo, come anticipato, KJ Apa affiancato da Gary Sinise. Il primo, volto noto ai tanti per la serie TV teen drama Riverdale, sarà il protagonista della storia, il cantante Jeremy Camp. Il secondo invece, già visto in CSI: New York, sarà il padre del ragazzo, Tom Camp. Anche Shania Twain, Britt Robertson, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons sono entrati a far parte del cast.

A dirigere il film ci saranno Jon e Andrew Erwin, a capo anche della produzione, che inizierà nella primavera del 2019. Lo stesso Jon Erwin, affiancato da John Gunn, sarà anche sceneggiatore.

I Still Believe trailer video

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer in italiano del film con KJ Apa, dal titolo Cosa mi lasci di te.

Quando ancora non era stato pubblicato alcun trailer di I Still Believe film, potevamo gustarci solo il video della canzone di Jeremy Camp da cui il film prende il nome.

Quando esce I Still Believe film? Data di uscita e streaming

Ma quindi quando esce I Still Believe? A comunicare inizialmente la data di uscita è stato proprio il cantante Jeremy Camp con un video caricato sul proprio canale YouTube il 1 marzo 2019. Nei cinema statunitensi il film con KJ Apa avrebbe dovuto debuttare il 20 marzo 2020, ma poi è stato anticipato al 13 marzo. In Italia, invece, il film è stato rilasciato il 17 aprile direttamente in streaming su Prime Video.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: