Kj Apa senza maglietta

Riverdale, KJ Apa: ecco quanto gli costa una scena senza maglietta

3Quanta fatica deve sostenere KJ Apa per una scena senza maglietta in Riverdale? A svelarlo è il suo personal trainer, che lo prepara così.

Come recita un celebre detto, chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire. E ahinoi la saggezza popolare non è mai stata realmente smentita. Perciò non dovrebbe stupire che KJ Apa, protagonista di Riverdale nel ruolo di Archie Andrews, metta duramente alla prova il suo fisico ogni volta che, per copione, debba comparire senza maglietta.

Per la gioia degli spettatori di ogni sesso ed età, ormai sono meno gli episodi in cui l’attore ventunenne compare vestito, di quelli in cui invece esibisca i propri addominali. Ma se KJ ostenta di volta in volta con orgoglio i six pack è più che legittimo, considerato il sudore che gli è costato farli emergere.

A svelare quanto lavoro (o meglio work out) ci sia dietro ogni singolo muscolo dell’attore di Riverdale è il suo personal trainer.

Alex Fine è uno dei più noti allenatori delle star di Los Angeles, e oltre a KJ Apa cura la forma fisica di praticamente tutti i suoi colleghi. Da Cole Sprouse a Mark Consuelos, Fine li tiene sotto controllo modellandone il corpo ogni volta che la serie lo richieda.

Certo, nel caso di KJ Apa o dello stesso Mark Consuelos, l’allenatore deve soltanto affinare una materia già piuttosto lodevole. Ma per altri interpreti come Cole Sprouse, che non siano abituati ad andare regolarmente in palestra, sfodera tutte le proprie abilità diventando il mentore del loro corpo.

Ecco quindi come assiste KJ Apa per prepararlo ad ogni scena senza maglietta…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.