kj apa

KJ Apa trova Camila Mendes su una rivista e dà inizio ad un botta e risposta

4KJ Apa trova la collega Camila Mendes su una serie di riviste ed ironizza con lei! La risposta video della protagonista di Riverdale non tarda ad arrivare

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tra i membri del cast di Riverdale c’è una bella sintonia anche fuori dal set. Lo confermano gli svariati video, foto e contenuti che ognuno di loro posta sul proprio profilo Instagram. Non sono esenti da questa certezza neanche KJ Apa e Camila Mendes.

Sin dalla primissima stagione della serie The CW i due interpretano il ruolo dei fidanzati Archie e Veronica. Nel corso della terza annata, la loro coppia ha subito diverse crisi ed è al momento in una fase di separazione. Nonostante questo, la sintonia tra i due interpreti è rimasta immutata. Nelle ultime ore, KJ Apa ha infatti dato il via ad un divertente botta e risposta su Instagram con la sua collega e amica.

Tutto è partito da una storia di KJ che, appena arrivato nella sua stanza di hotel, trova una rivista che ha in copertina la Mendes. “Sono appena arrivato in camera mia, ho appena posato le valigie e guardate cosa ho trovato“, dice Apa nascondendo il tabloid con Camila.

Immediata la reazione dell’attrice, sempre tramite Instagram stories

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.