gavin leatherwood

Gavin Leatherwood sarà il principe Eric nel live-action de La Sirenetta?

4Gavin Leatherwood de Le terrificanti avventure di Sabrina ha sostenuto il provino per il ruolo di Eric – sarà il protagonista di The Little Mermaid?

Gavin Leatherwood si aggiunge ad una lista (ormai infinita) di aspiranti principi Disney. Da qualche settimana è iniziata una vera caccia al volto celebre che vestirà i panni di Eric nel live-action di The Little Mermaid. La celebre fiaba di Hans Christian Andersen tornerà presto nelle sale.

Halle Bailey è stata scelta, non senza polemiche, nel ruolo di Ariel. La giovanissima attrice di Black-ish è infatti finita suo malgrado in un vortice di critiche poiché non somigliante fisicamente alla versione cartoon. Se l’interprete della Sirenetta è stato trovato, la ricerca del principe Eric è ancora in alto mare. Molti i nomi che sono apparsi sui vari siti online, alcuni rivelatisi completamente fasulli.

E’ il caso ad esempio di Harry Styles, che ha apertamente negato un suo coinvolgimento nel live-action. Tra gli attori che hanno sostenuto un provino c’è invece Christian Navarro di 13 reasons why, come da lui raccontato sui social. E dal mondo Netflix arriva un altro papabile interprete. Stiamo parlando di Gavin Leatherwood, visto di recente in Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ecco cosa sappiamo

Indietro