christian navarro

Christian Navarro di 13 reasons why nei panni del Principe Eric nel live-action La Sirenetta?

4Christian Navarro, Tony Padilla in 13 reasons why, sarà il principe Eric nel live-action de La Sirenetta? Le parole dell’attore

Ve lo immaginate il Tony Padilla di 13 reasons why nei panni del principe Eric? A quanto pare anche Christian Navarro, protagonista del teen drama Netflix, è in lizza per entrare a far parte del cast de La sirenetta.

Il live-action sulla sirena Ariel potrebbe avere proprio il volto di Tredici come protagonista. E’ stata infatti l’ipotesi Harry Styles. L’ex membro degli One Direction non sarà infatti coinvolto nel remake in carne ed ossa del classico Disney. Il ruolo di Eric è perciò ancora vacante e Navarro ha ben pensato di auto-candidarsi via Twitter per lo stesso.

Ho sentito dire che Harry Styles ha detto no al Principe Eric, beh…io so cantare. Una Ariel nera / ed un principe latino – ha scritto l’attore su Twitter lo scorso 14 agosto – nessuno mi ha chiamato ma la terza stagione uscirà la prossima settimana e penso che sarebbe bello fare un provino“. A quanto pare, le sue parole sono state ascoltate.

Ecco perché

Indietro