Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
We Are Who We Are 2 stagione si fa? Uscita in Italia, cast e streaming

News e anticipazioni

We Are Who We Are 2 stagione si fa? Uscita in Italia, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 30 Ottobre 2020

We Are Who We Are 2 stagione si fa? La serie TV verrà rinnovata? Luca Guadagnino, dopo il successo del […]

We Are Who We Are 2 stagione si fa? La serie TV verrà rinnovata?

Luca Guadagnino, dopo il successo del film Chiamami col tuo nome, sbarca all’interno del panorama televisivo con una miniserie intitolata We Are Who We Are. Un’opera che coinvolge grazie all’arte delle riprese e delle dinamiche tra i personaggi principali: gli adolescenti Caitlin e Fraser, alle prese con amicizie, amore, famiglia e la propria identità sessuale. Se l’abbiamo chiamata miniserie, perché ci stiamo chiedendo dunque se si fa una stagione 2 di We Are Who We Are? Si tratta di un titolo che ha riscontrato molta popolarità sia negli Stati Uniti che in Italia.

Quando questo accade spesso network e piattaforme streaming possono decidere di proseguire le storyline dei personaggi con nuovi episodi. Uno dei casi più famosi è quello dell’acclamato Big Little Lies, che da limited series è diventato una serie TV a tutti gli effetti con l’uscita di una season 2. Lo stesso potrebbe accadere con We Are Who We Are ma dovremo aspettare ancora qualche mese prima di scoprire se la serie TV verrà rinnovata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre attendiamo di scoprire il futuro della serie TV vediamo insieme quale potrebbe essere la trama dei nuovi episodi e gli attori del cast che potremmo vedere in occasione dell’uscita in streaming di un’eventuale stagione 2 di We Are Who We Are su HBO e Sky.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

We Are Who We Are 2 stagione quando esce in Italia? Uscita in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su HBO e Sky la stagione 2 di We Are Who We Are. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. Soprattutto vista la definizione di miniserie del titolo. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.

L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.

Se HBO e Sky dovessero infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di We Are Who We Are potrebbe essere fissata per l’autunno del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

L’aspetto più significativo di questa serie TV non è da individuarsi in un intreccio narrativo carico di dinamismi ma, piuttosto, in un’interpretazione dell’adolescenza che cattura lo spettatore coinvolgendolo in quei piccoli momenti altre volte trascurati della vita. Perché è di questo che parla la serie ed è di questo che parlerà la trama di un’eventuale stagione 2 di We Are Who We Are: di spaccati di vita appartenenti a degli adolescenti che stanno cercando la propria identità in un contesto del tutto originale.

Siamo nel 2016, pochi mesi prima dell’elezione del presidente degli Stati Uniti D’America Donald Trump. Caitlin e Fraser sono figli di soldati americani che vivono a Chioggia, in una base militare, ed entrambi condividono quella stessa volontà di distaccarsi dalle aspettative delle persone che li circondano.

Al momento non possiamo dirvi come proseguirebbe la loro storia in una season 2 perché la prima stagione deve ancora concludersi. Non appena andrà in onda il finale cercheremo di capire insieme a voi dove potrebbe essere diretta la storyline dei protagonisti negli eventuali nuovi episodi.

Trailer di We Are Who We Are 2

HBO e Sky Atlantic rilasceranno un trailer dei nuovi episodi online all’incirca un mese prima di un’eventuale uscita in streaming di We Are Who We Are 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo vedere nel cast della stagione 2 di We Are Who We Are? In mancanza di anticipazioni ufficiali sulla season 2 ci limiteremo ad elencarvi i protagonisti del primo capitolo. In primis ricordiamo la presenza del giovanissimo Jack Dylan Grazer nel ruolo di Fraser Wilson. Il volto dell’attore potrebbe risultarvi familiare grazie ai suoi due più famosi ruoli portati in scena al cinema. Grazer ha, infatti, dapprima raggiunto la fama interpretando il piccolo Eddie Kaspbrak nel remake di It ed è poi sbarcato nel mondo dei supereroi nei panni di Freddy Freeman, il migliore amico di Shazam.

Al fianco di Jack Dylan Grazer troviamo Jordan Kristine Seamón, star che muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio con We Are Who We Are nel ruolo di Caitlin Poythress.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi che potremmo vedere nel cast di We Are Who We Are, nel caso esca una stagione 2 della serie:

  • Chloë Sevigny (The Act, American Horror Story) è Sarah Wilson, il colonnello della base e la madre di Fraser;
  • Alice Braga (La Regina del Sud) è Maggie Teixeira, un maggiore della base e la moglie di Sarah;
  • Spence Moore II (All American) è Danny Poythress, il fratello maggiore di Caitlin;
  • Scott Mescudi (Westworld) è Richard Poythress, il padre di Caitlin e Danny;
  • Faith Alabi è Jenny Poythress, la madre di Caitlin e Danny;
  • Francesca Scorsese è Britney Orton, un’amica di Caitlin;
  • Ben Taylor è Sam Pratchett, l’ex di Caitlin;
  • Corey Knight è Craig Pratchett, un soldato di vent’anni e il fratello maggiore di Sam;
  • Tom Mercier è Jonathan Kritchevsky, un maggiore che lavora molto con Sarah.

We Are Who We Are 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della stagione 2 stagione di We Are Who We Are, se si farà? Lo show è un prodotto frutto della collaborazione tra il network americano HBO e Sky Atlantic. Il titolo è dunque distribuito in Italia da Sky. Ciò significa che, in seguito alla messa in onda degli episodi, lo streaming della serie TV We Are Who We Are sarà disponibile online su SkyGo o NowTV.

Non siete abbonati alle piattaforme appena elencate? Al momento non esistono altri siti streaming dove poter vedere le puntate di We Are Who We Are. Se la situazione dovesse evolversi altrimenti vi aggiorneremo.