shazam 2

Shazam 2 quando esce? Uscita trama, cast e streaming

Shazam 2 si fa, arriva la conferma del sequel: di cosa parla, trama e anticipazioni

Arriva da Entertainment Weekly la conferma che Shazam 2 si farà. Infatti la pellicola del DC Extended Universe con protagonista Zachary Levi tornerà al cinema con un sequel. I Warner Bros Studios hanno infatti annunciato questa pellicola, insieme alla data di uscita di Matrix 4 e a un film su The Flash. In ogni caso il sequel di questo film era facilmente immaginabile, dato il successo che ha riscosso il primo capitolo. Ma di cosa parla Shazam 2?

Per il momento è ancora troppo presto per sapere di cosa parlerà questa pellicola sequel, dato che non sono ancora trapelate anticipazioni sulla trama ufficiale. Non resta che aspettare novità da parte degli Studios che sicuramente sono al lavoro sulla sceneggiatura di una nuova avventura del supereroe Shazam.

Zachary Levi è Shazam: cast, attori e personaggi del sequel

Per il momento è ancora difficile ipotizzare quali attori faranno ritorno in Shazam 2. Sicuramente il cast sarà ancora guidato da Zachary Levi nei panni di Shazam anche nel secondo film. Non ci sono certezze in merito al resto degli attori e dei rispettivi personaggi, tuttavia vi riportiamo una lista del cast di Shazam:

  • Zachary Levi è Shazam;
  • Asher Angel è Billy Batson;
  • Mark Strong è Dottor Thaddeus Sivana;
  • Jack Dylan Grazer è Freddy Freeman;
  • Grace Fulton è Mary Bromfield/ Mary Marvel;
  • Ian Chen è Eugene Choi;
  • Jovan Armand è Pedro Peña;
  • Faithe Herman è Darla Dudley;
  • Cooper Andrews è Victor Vasquez;
  • Marta Milans è Rosa Vasquez;
  • Danasia Ali è Victoria Vasquez;
  • Natalia Safran è la moglie del dottor Sivana;
  • Djimon Hounsou è Mago Shazam.

Inoltre è stata confermata la pellicola Black Adam, con The Rock, ovvero l’avversario di Shazam nei fumetti. I due attori hanno già commentato un eventuale crossover, o un cameo di The Rock in Shazam 2. Tuttavia al momento non c’è nessuna conferma al riguardo.

Dopo l’annuncio Zachary Levi ha voluto ironizzare sui suoi social, postando lo screen di un articolo che parlava sia di Shazam 2 che del destino di Sesame Street, ignorando del tutto la news sul sequel del suo film.

Quando esce Shazam 2? Data di uscita

Insieme all’annuncio di Shazam 2 è stato rivelato anche quando esce il film al cinema. Infatti la data di uscita fissata per gli USA è il 1 aprile 2022. Invece per quanto riguarda l‘Italia, non è ancora possibile sapere quando il film sarà rilasciato al cinema da Warner Bros. Le riprese avrebbero dovuto partire in estate e svolgersi parallelamente a quelle di Black Adam. Con l’emergenza coronavirus la situazione, però, è attualmente instabile. Si parla comunque di un via alla produzione entro 2020. Staremo a vedere.

Il primo film dedicato a Shazam ha invece debuttato in Italia il 3 aprile 2019.

Dove vedere in streaming Shazam 2

Perr rispondere alla domanda, dove vedere Shazam 2 in streaming in Italia, possiamo dirvi che i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi per 7,99 euro al mese. Una prova gratuita di 30 giorni, garantisce agli utenti indecisi di testare la libreria del servizio e utilizzarla liberamente senza spendere.

Inoltre le pellicole del DC Extended Universe saranno presto visibili in streaming sulla nuova piattaforma DC Universe, ancora inedita in Italia. Proprio come la Disney, anche DC Comics ha deciso di lanciare un sito streaming concorrente a Netflix, nel quale caricare tutti i suoi prodotti originali. Negli USA DC Universe è disponibile online dal 15 settembre 2018 sui sistemi iOS, Android, Roku, Apple TV e Android TV, oltre al sito web.

Quindi se dopo l’uscita al cinema si cercherà su Google Shazam 2 streaming ita, molto probabilmente sarà disponibile unicamente InfinityTV per lo streaming legale.