the flash film 2021

The Flash film 2022 con Ezra Miller: trama, cast, uscita e streaming

Annunciato il film The Flash con Ezra Miller: di cosa parla, trama e anticipazioni

Warner Bros ha annunciato un film dedicato all’eroe DC The Flash, che sarà interpretato dall’attore Ezra Miller. Queste pellicola era stata già annunciata nel 2014 ed è in lavorazione da allora. Tuttavia a causa dello scarso successo riscosso da Justice League, è stato rimandato. L’attore che ha già vestito i panni del velocissimo eroe nel film corale, è rimasto speranzoso di uno standalone dedicato al suo personaggio, e come riporta EW, il suo desiderio si è avverato. Ma di cosa parla il film The Flash?

Per il momento non ci sono particolari anticipazioni sulla trama del film su Barry Allen, a parte il fatto che centrerà Flashpoint. In ogni caso la descrizione del personaggio nei film precedenti è la seguente: Barry è un perito forense di Central City capace di muoversi ad una velocità sovrumana. Non appena ci saranno informazioni circa la storia che verrà raccontata nel film di The Flash, aggiorneremo questa sezione.

Ezra Miller è The Flash: cast, attori e personaggi

L’attore Ezra Miller, da Noi siamo infinito e Animali Fantastici, ha fatto il suo primo cameo nel DC Extedend Universe con Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopodiché è apparso anche in Suicide Squad e Justice League, vestendo sempre i panni di Barry Allen / The Flash. Il recente comportamento violento di Miller nei confronti di una fan ha però fatto sorgere un punto di domanda sulla sua partecipazione e addirittura sulla stessa realizzazione del film. Ad oggi, comunque, non vi alcuna comunicazione ufficiale.

Per il momento sono solo due gli attori confermati per questa pellicola, ovvero Kiersey Clemons, che sarà Iris West, l’ìnteresse amoroso di Barry e Billy Crudup, ovvero Henry Allen. Nonostante l’attrice abbia già recitato nei panni della ragazza, tutte le sue scene sono state tagliate da Justice League. Henry è il padre di Barry, che però è morto in Justice League, quindi potrebbe fare ritorno in un flashback, a meno che il film stesso non sia un prequel.

Secondo alcuni rumor, a quanto pare confermati, Warner Bros sarebbe interessata a portare in scena anche Aquaman e Wonder Woman, ma ovviamente si dovrebbe raggiungere un accordo con Jason Momoa e Gal Gadot. Per il momento, dunque, non c’è ancora nulla di certo.

Andy Muschietti dirigerà The Flash, mentre Christina Hodson si occuperà della sceneggiatura.

Ad oggi queste sono tutte le informazioni sul cast e sui personaggi che Warner Bros ha messo a disposizione. Non appena ci saranno maggiori news provvederemo ad aggiornare questa sezione.

Quando esce The Flash il film? Data di uscita

Quindi quando esce il film The Flash al cinema? Per il momento Warner Bros ha fissato la data di uscita statunitense al 1 luglio 2022. A quanto pare la produzione avrebbe dovuto cominciare tra aprile e maggio, ma ovviamente è stata rimandata. A quando non si sa. Per quanto riguarda l’Italia è ancora presto per conoscere la data di debutto nelle sale cinematografiche, ma essa non dovrebbe differire molto da quella USA.

Dove vedere The Flash film in streaming

Per rispondere alla domanda, dove vedere The Flash film in streaming in Italia, possiamo dirvi che i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi per 7,99 euro al mese. Una prova gratuita di 30 giorni, garantisce agli utenti indecisi di testare la libreria del servizio e utilizzarla liberamente senza spendere.

Inoltre le pellicole del DC Extended Universe saranno presto visibili in streaming sulla nuova piattaforma DC Universe, ancora inedita in Italia. Proprio come la Disney, anche DC Comics ha deciso di lanciare un sito streaming concorrente a Netflix, nel quale caricare tutti i suoi prodotti originali. Negli USA DC Universe è disponibile online dal 15 settembre 2018 sui sistemi iOS, Android, Roku, Apple TV e Android TV, oltre al sito web.

Quindi se dopo l’uscita al cinema si cercherà su Google The Flash film streaming ita, molto probabilmente sarà disponibile unicamente InfinityTV per lo streaming legale.