Presto rivedremo Ben Affleck e Michael Keaton interpretare di nuovo il ruolo di Batman nel film di Andy Muschietti The Flash

Ci abbiamo sperato, e finalmente abbiamo la conferma ufficiale che Ben Affleck e Michael Keaton vestiranno ancora una volta i panni del personaggio di Batman nel film The Flash con Ezra Miller, in uscita al cinema nel 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vanity Fair ha riportato la notizia del coinvolgimento dei due attori nella pellicola della DC Comics incentrata sulla storia del supereroe più veloce del mondo. Ovviamente questo non andrà a interferire con il film The Batman, che avrà invece come protagonista Robert Pattinson. Vanity Fair ha anche rilasciato le prime parole del regista riguardo a Ben Affleck e al suo Batman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo Batman ha una dicotomia molto forte, per la sua mascolinità – per il modo in cui appare, la figura imponente e la sua mascella – ma è anche molto vulnerabile. Ben sa come far emergere questa vulnerabilità. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di mostrare questo contrasto.

Prima di parlare di Michael Keaton, il regista Andy Muschietti ha voluto incuriosire un po’ i suoi fan, raccontando l’importanza che il Batman di Ben Affleck avrà in The Flash.

Ha una parte sostanziale nell’impatto emotivo del film. Le interazioni e il rapporto tra Barry e il Batman di Affleck raggiungeranno un livello emotivo mai visto prima. È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più connessi di ciò che si pensa. Hanno entrambi perso la madre e questo è uno degli elementi emotivi del film. È così che il Batman di Affleck entrerà in scena.

Queste le parole di Andy Muschietti sul Batman di Ben Affleck. Il regista, inoltre, è entusiasta all’idea di poter collaborare con l’attore. Ma vediamo adesso qualcosa sulla conferma di Michael Keaton in The Flash!

Avanti