Riverdale 5 stagione si farà Uscita episodi, cast e streaming su Netflix, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie TV quando esce

Riverdale 5 stagione si farà? Uscita episodi, cast e streaming su Netflix

Contenuti

Riverdale 5 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Il mese di ottobre segna per The CW l’inizio della messa in onda di molte delle serie del suo palinsesto: The FlashArrow con la sua ultima stagione e i nuovi titoli come Batwoman e Nancy Drew. In particolare quest’ultima debutta in TV in concomitanza con l’attesissima première della quarta stagione della serie di Roberto Aguirre-Sacasa: Riverdale. Uno show che negli ultimi anni ha raggiunto un successo internazionale ed è considerato tra i teen drama più seguiti dal momento insieme a prodotti come 13, Elite e molti altri. Dunque ci sono buone speranze per un rinnovo per la season 5. Al momento, infatti, non si sa Riverdale 5 stagione si farà o meno. Di solito The CW annuncia se una sua serie TV è rinnovata o cancellata durante la messa in onda della seconda metà degli episodi della stagione in uscita al momento.

Ciò significa che potremmo ricevere notizie ufficiali circa un rinnovo di Riverdale soltanto nei primi mesi del 2020. In attesa di scoprire il destino della serie TV, eccovi tutte le anticipazioni disponibili su tramacast e uscita in streaming di una possibile stagione 5 di Riverdale.

Riverdale 5 stagione quando esce in Italia? Uscita su Netflix

Se The CW dovesse decidere di rinnovare la serie, pensiamo che la messa in onda dei nuovi episodi seguirà all’incirca le stesse tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. Cosa significa? La 5 stagione di Riverdale quando esce in Italia in TV e in streaming? Lo show solitamente dà il via alla messa in onda delle nuove puntate su The CW con l’inizio della stagione televisiva autunnale. Per poi sbarcare sul canale a pagamento della piattaforma satellitare di Premium con un ritardo di all’incirca cinque mesi.

In quest’ultimo caso, dunque la data di uscita della quinta stagione di Riverdale potrebbe essere fissata per l’autunno del 2020 su The CW e in Italia per i primi mesi del 2021. Nel caso, tuttavia, non abbiate la possibilità di seguire la serie TV su Premium, potrebbe esserci una seconda opzione. Riverdale esce in streaming anche su Netflix ma i tempi di attesa per l’ uscita dei nuovi episodi diventano di gran lunga maggiori. Vi basti pensare che la terza stagione della serie TV sbarcherà sulla piattaforma streaming soltanto nell’estate del 2020.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Riverdale stagione 4 come finisce?

Prima di poterci fare un’idea di quella che potrebbe essere la trama di una possibile 5 stagione della serie TV, dovremo aspettare l’ uscita del finale della quarta. Solo sapendo come finisce Riverdale stagione 4 potremmo allora fare ipotesi sulle nuove storyline dei personaggi. Non appena l’ultimo episodio della season 4 andrà in onda, aggiorneremo l’articolo e cercheremo di capire insieme cosa succederà ai nostri protagonisti.

Riverdale 5 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Mentre attendiamo notizie e anticipazioni circa la trama di una possibile stagione 5 di Riverdale, cerchiamo di ipotizzare quale potrebbe essere il focus dei nuovi episodi. La season 4, come sappiamo, vedrà i nostri protagonisti finalmente riuniti dopo una terza stagione che li aveva allontanati e spinti a seguire storyline più distinte l’una dall’altra. La quarta stagione rivede il nostro gruppo formato da Archie, Jughead, Betty e Veronica, più unito che mai e pronto ad inseguire il mistero al centro della nuova stagione.

Speriamo dunque che una season 5 di Riverdale la dinamica venga mantenuta. Non solo, come di consuetudine per la serie TV ipotizziamo che anche una nuova stagione possa prevedere tra le sue puntate un episodio musical. Mentre attendiamo news ufficiali da The CW, ecco tutto ciò che possiamo dirvi su attori e personaggi del cast e sui siti dove trovare Riverdale in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 5 di Riverdale? Non sapendo ancora se Riverdale 5 si farà o meno, non possiamo confermare il ritorno di tutte le star protagoniste della serie TV. Dunque per ora ci limiteremo a riportarvi un elenco completo degli attori che fanno parte del cast principale di Riverdale:

  • KJ Apa, apparso oltre che in Riverdale anche in film come I Still Believe, The Last Summer e The Hate U Give, è Archie Andrews;
  • Lili Reinhart, tra le protagoniste di Hustlers insieme a niente di meno che Jennifer Lopez, è Betty Cooper;
  • Camila Mendes, parte del cast dei film Palm Springs e Windfall, è Veronica Lodge;
  • Cole Sprouse, oltre che nella serie di The CW, visto di recente anche in A Un Metro Da Te,  è Jughead Jones;
  • Marisol Nichols è Hermione Lodge;
  • Madelaine Petsch è Cheryl Blossom;
  • Ashleigh Murray, attrice che vedremo nel ruolo di guest star dato che il suo personaggioJosie McCoy, è tra i protagonisti di Katy Keene, serie di spin-off di Riverdale;
  • Mädchen Amick è Alice Cooper;
  • Mark Consuelos è Hiram Lodge;
  • Casey Cott è Kevin Keller;
  • Skeet Ulrich è F. P. Jones;
  • Charles Melton, tra i protagonisti del nuovo film del franchise di Bad Boys con Will Smith e Marcus Lawrence, è Reggie Mantle;
  • Vanessa Morgan è Toni Topaz.

Se ci sarà una 5 stagione di Riverdale, prevediamo inoltre l’introduzione di nuovi attori e personaggi com’è stato per le stagioni precedenti. La quarta stagione della serie TV ha visto, infatti, l’arrivo delle seguenti new entry:

  • Kerr Smith è il signor Honey, il nuovo autoritario preside del liceo;
  • Sam Witwer è il signor Chipping, un insegnante di scrittura creativa alla scuola privata che Jughead frequenta nella season 4 di Riverdale;
  • Juan Riedinger è Dodger, un criminale che si scontra con Archie;
  • Mishel Prada è Hermosa, un’investigatrice privata arrivata da Miami e sorella maggior di Veronica.

Riverdale 5 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TVRiverdale 5 stagione dove si può trovare online in streaming ita?Come già spiegato nei paragrafi precedenti, lo show esce su un canale a pagamento della piattaforma satellitare di Premium. Le puntate di Riverdale, dunque le troverete in streaming su Mediaset Premium, Sky Italia e Infinity. Dove vedere Riverdale se non si dispone dell’abbonamento? L’unica altra opzione è offerta da Netflix. Tuttavia, come già spiegato nei paragrafi precedenti, rischiate di dover aspettare a lungo l’arrivo dei nuovi episodi. Riverdale streaming è disponibile online su Netflix ma 5 stagione della serie TV potrebbe uscire a distanza di anni dall’ uscita su The CW e Premium.

CiakGeneration © riproduzione riservata.