Riverdale 5 stagione si farà Uscita episodi, cast e streaming su Netflix, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie TV quando esce

Riverdale 5 stagione si farà: uscita episodi, cast e streaming su Netflix

Riverdale 5 stagione si farà, la serie TV è stata rinnovata

La serie di Roberto Aguirre-Sacasa Riverdale negli ultimi anni ha raggiunto un successo internazionale ed è considerato tra i teen drama più seguiti dal momento insieme a prodotti come 13, Elite e molti altri. Dunque c’erano buone speranze per un rinnovo per la season 5, cosa che poi è avvenuta a inizio gennaio 2020, come riportato dal sito di news TVLine: Riverdale avrà una stagione 5. Eccovi tutte le anticipazioni disponibili su tramacastuscita ed episodi in streaming, che in totale dovrebbero essere 19.

Riverdale 5 stagione quando esce in Italia? Uscita su Netflix

Con l’intervenire dell’emergenza Coronavirus, le riprese di Riverdale hanno subito un brusco arresto che farà di molto slittare la data di uscita della stagione 5. Il nuovo palinsesto di The CW ha infatti confermato quando esce Riverdale 5: i prossimi episodi non approderanno sul network prima di gennaio 2021.

Cosa significa? La 5 stagione di Riverdale quando esce in Italia in TV e in streaming? Lo show solitamente dà il via alla messa in onda delle nuove puntate su Premium Stories cinque mesi dopo dal debutto negli Stati Uniti. Questa volta, dunque, gli episodi potrebbero essere trasmessi direttamente nell’autunno 2021. Nel caso, tuttavia, non abbiate la possibilità di seguire la serie TV su Premium, potrebbe esserci una seconda opzione. Riverdale esce in streaming anche su Netflix ma i tempi di attesa diventano di gran lunga maggiori.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Riverdale 5 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Mentre attendiamo notizie e anticipazioni circa la trama di una possibile stagione 5 di Riverdale, cerchiamo di ipotizzare quale potrebbe essere il focus dei nuovi episodi. La season 4, ha visto i nostri protagonisti finalmente riuniti dopo una terza stagione che li aveva allontanati e spinti a seguire storyline più distinte l’una dall’altra. Speriamo dunque che nella season 5 di Riverdale la dinamica venga mantenuta. Non solo, come di consuetudine per la serie TV ipotizziamo che anche una nuova stagione possa prevedere tra le sue puntate un episodio musical. Mentre attendiamo news ufficiali da The CW, ecco tutto ciò che possiamo dirvi su attori e personaggi del cast e sui siti dove trovare Riverdale in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 5 di Riverdale? Possiamo confermare il ritorno di tutte le star protagoniste della serie TV:

  • KJ Apa, apparso oltre che in Riverdale anche in film come I Still Believe, The Last Summer e The Hate U Give, è Archie Andrews;
  • Lili Reinhart, tra le protagoniste di Hustlers insieme a niente di meno che Jennifer Lopez, è Betty Cooper;
  • Camila Mendes, parte del cast dei film Palm Springs e Windfall, è Veronica Lodge;
  • Cole Sprouse, oltre che nella serie di The CW, visto di recente anche in A Un Metro Da Te,  è Jughead Jones;
  • Marisol Nichols è Hermione Lodge;
  • Madelaine Petsch è Cheryl Blossom;
  • Mädchen Amick è Alice Cooper;
  • Mark Consuelos è Hiram Lodge;
  • Casey Cott è Kevin Keller;
  • Charles Melton, tra i protagonisti del nuovo film del franchise di Bad Boys con Will Smith e Marcus Lawrence, è Reggie Mantle;
  • Vanessa Morgan è Toni Topaz.

Skeet Ulrich riprenderà i panni di F. P. Jones ma per poco. L’attore lascerà, infatti, la serie. Nella 5 stagione di Riverdale, conosceremo anche nuovi attori e personaggi com’è stato per le stagioni precedenti. Il primo annuncio riguarda la nipote di Pop, interpretata da . La quarta stagione della serie TV ha visto, infatti, l’arrivo delle seguenti new entry:

  • Kerr Smith è il signor Honey, il nuovo autoritario preside del liceo;
  • Sam Witwer è il signor Chipping, un insegnante di scrittura creativa alla scuola privata che Jughead frequenta nella season 4 di Riverdale;
  • Juan Riedinger è Dodger, un criminale che si scontra con Archie;
  • Mishel Prada è Hermosa, un’investigatrice privata arrivata da Miami e sorella maggior di Veronica;
  • Sarah Desjardins è Donna, compagna di scuola di Jug alla Stonewall Prep.

Di questi rivedremo Donna e probabilmente il signor Honey.

Riverdale 5 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TVRiverdale 5 stagione dove si può trovare online in streaming ita? Come già spiegato nei paragrafi precedenti, lo show esce su un canale a pagamento della piattaforma satellitare di Premium. Le puntate di Riverdale, dunque le troverete in streaming su Mediaset Premium, Sky Italia e Infinity. Dove vedere Riverdale se non si dispone dell’abbonamento? L’unica altra opzione è offerta da Netflix. Tuttavia, come già spiegato nei paragrafi precedenti, rischiate di dover aspettare a lungo l’arrivo dei nuovi episodi. Riverdale streaming è disponibile online su Netflix ma 5 stagione della serie TV potrebbe uscire a distanza di anni dall’uscita su The CW e Premium.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries