windfall netflix film camila mendes

Windfall film Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla Windfall film di Netflix? Trama e anticipazioni

Netflix ha in serbo una nuova produzione originale per i suoi abbonati: il film Windfall. Sebbene le prime anticipazioni rilasciate dal colosso streaming siano ancora poche, la trama è già stata delineata. Inoltre, è stato svelato l’unico membro del cast finora confermato: Camila Mendes, giovane star del teen drama Riverdale, che avrà un ruolo da protagonista.

Di cosa parla Windfall film di Netflix? Una giovane coppia, composta da Katie e Adam, non riesce a ottenere successi dalla propria vita lavorativa. Ma quando i due arriveranno nel luogo giusto al momento giusto, si troveranno nel bel mezzo di un’indagine criminale.

Viste le poche anticipazioni legate alla trama del film Windfall, scopriamo insieme le altre informazioni su cast, uscita e streaming della pellicola.

Windfall film cast, attori e personaggi

Una delle poche informazioni certe, riportata da Deadline, è che nel cast ufficiale del film Windfall di Netflix sarà presente la giovane attrice di Riverdale Camila Mendes. Il suo personaggio è Katie, una giovane ragazza che abbandona il suo lavoro nel campo della medicina per essere di supporto alle ambizioni del marito. Invece per quanto riguarda il protagonista maschile, Netflix non ha ancora annunciato quale attore sia stato scelto per il ruolo.

Cam Gigandet (The O.C., Twilight) sarà Ben, mentre Nick Purcha sarà Charlie.

Al cast di Windfall sono stati aggiunti diversi attori, i cui ruoli non sono però ancora stati definiti: Jessie T. Usher (Independence Day: Rigenerazione, Shaft), Jamie Chung (The Gifted), Sasha Alexander (Shameless, NCIS) ed Elliott Gould ( saga degli Ocean’s: Eleven, Twelve, Thirteen ed Eight). La notizia è stata riportata da Deadline.

L’attrice Camila Mendes ha manifestato la sua gioia su Twitter, condividendo la notizia in modo criptico, digitando un emoji pazza e l’emoji del tornado. Che siano indizi riguardo il film Windfall? Oppure la ragazza ha voluto semplicemente condividere in modo divertente la notizia con i suoi fan?

https://twitter.com/CamilaMendes/status/1115773321864470528

È dunque un momento particolarmente fortunato per gli attori del cast di Riverdale, visto che Camila Mendes ha anche debuttato da poco al fianco di Noah Centineo nel film The Perfect Date di Netflix. Inoltre la presenza per il film di Palm Springs insieme a J.K. Simmons e Andy Samberg è certa. Ma anche per il suo collega KJ Apa il lavoro non manca: a maggio sarà su Netflix insieme a Tyler Posey per il film The Last Summer, mentre nel 2020 sarà protagonista del film I Still Believe. Anche per Cole Sprouse, Jughead in Riverdale, è un momento di grande soddisfazione, infatti il film A un metro da te, che lo vede protagonista, sta riscuotendo parecchio successo al botteghino.

Per il momento si sanno altri nomi di attori che prenderanno parte al film Windfall, le cui riprese sono iniziate mese di aprile 2019. A capo del team creativo, è presente David Golden, lo sceneggiatore, che sarà affiancato da Stephanie Slack e Margret H. Huddleston come produttori per Netflix. Michael Scott si occuperà invece della regia del film. Infine Harvey Kahn e Michael Scott sono produttori esecutivi.

Windfall trailer video

La produzione di Windfall è ancora agli inizi, pertanto è troppo presto per poter vedere un trailer del film. Non appena un primo video ufficiale sarà pubblicato da Netflix, vi aggiorneremo.

Dove vedere Windfall in streaming? Il film in arrivo su Netflix

In quanto prodotto originale NetflixWindfall film uscirà in esclusiva sulla piattaforma dedicata allo streaming. Per questo qualora si ricercasse su Google Windfall film streaming ita, dopo la data di uscita, si verrebbe rimandati alla pagina web di Netflix come unica opzione legale di streaming online.

Per tutti gli abbonati al servizio non sarà quindi difficile riuscire a vedere Windfall film sulla piattaforma streaming, mentre per coloro che non sono iscritti a Netflix ci sono altre soluzioni. Infatti il colosso dello streaming offre un mese di prova gratuita a tutti coloro che vogliano provare l’efficienza del sito web. Allo scadere del periodo gratis, gli iscritti potranno scegliere se proseguire con un abbonamento a pagamento, il cui costo varia a seconda della qualità del video e del numero di schermi in contemporanea.

Se si decide di abbonarsi a Netflix, senza alcun tipo di contratto, si potrà vedere Windfall film in streaming senza problemi. Il servizio è disponibile anche su dispositivi mobili grazie alla comoda applicazione sia per sistemi Android che Apple.

Quando esce Windfall film su Netflix? Data di uscita

Ma quindi quando esce Windfall film? Purtroppo è ancora troppo presto per stabilire una data di uscita della pellicola con Camila Mendes. Non si può fare altro che aspettare le prime informazioni ufficiali da parte di Netflix, che renderà poi disponibile il film agli abbonati, sulla piattaforma streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/we-were-tomorrow-serie-tv-streaming-uscita/
https://www.ciakgeneration.it/il-sole-e-anche-una-stella-film-streaming-uscita/
https://www.ciakgeneration.it/il-re-leone-live-action-trailer-cast-uscita-news-poster-film/
CiakGeneration © riproduzione riservata.