Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giacomo Ferrara svela i segreti di Spadino in Suburra (INTERVISTA)

Cinema e Celebrity

Giacomo Ferrara svela i segreti di Spadino in Suburra (INTERVISTA)

Vincenzo Chianese | 25 Luglio 2019

Ospite a Giffoni, abbiamo incontrato Giacomo Ferrara per una bellissima intervista, nella quale ci ha svelato i segreti di Spadino […]

Ospite a Giffoni, abbiamo incontrato Giacomo Ferrara per una bellissima intervista, nella quale ci ha svelato i segreti di Spadino in Suburra

Tra gli show Netflix più amati e seguiti di sempre c’è senza dubbio Suburra La Serie, che è ormai un vero e proprio successo in tutto il mondo. Protagonista del telefilm, come sappiamo, è Giacomo Ferrara, che veste i panni di Spadino Anacleti, uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico. Proprio l’attore nella giornata di giovedì 25 luglio è stato ospite al Giffoni Film Festival, e noi di Ciak Generation l’abbiamo incontrato per una bellissima intervista. Nel corso della chiacchierata, Giacomo ci ha svelato alcuni segreti su Spadino, e partendo proprio da ciò che potrebbe accadere nella terza stagione, le cui riprese inizieranno a breve, Ferrara afferma:

“Non posso ancora dirvi quale sarà il percorso di Spadino nella terza stagione di Suburra, anche perché non ho ancora letto nulla. Ma soprattutto perché non potrei dire nulla. Io però spero che Spadino diventi padre. Mi piacerebbe molto. All’interno della storia però c’è un finale molto aperto a qualsiasi possibilità”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proseguendo l’intervista, abbiamo chiesto a Giacomo Ferrara come è stato affrontare, nel finale della seconda stagione di Suburra, l’uscita di scena di Gabriele, interpretato da Eduardo Valdarnini, e in che modo Spadino e Aureliano affronteranno la sua morte. Questa la risposta dell’attore:

“A livello umano, la scena della morte di Gabriele è stata molto difficile. Sul set io e Alessandro eravamo morti. Quella scena molto ci ha preso molto. Anche perché lasciava la serie un caro amico. Anche in questo caso la dinamica è molto aperta. Nel nostro duo potrebbe entrare Adriano, o magari Spadino e Aureliano continueranno da soli la loro battaglia contro Samurai”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è tutto. Scopriamo cos’altro ci ha svelato Giacomo Ferrara durante l’intervista a Giffoni.

< Indietro Successivo >