La quinta stagione di Riverdale arriverà in Italia (su Mediaset Premium) a partire da marzo: ecco la data ufficiale

Riverdale 5 arriverà in Italia prima del previsto. I molti fan italiani del teen drama, che attendono la prima tv ufficiale senza ricorrere alla visione in streaming su altri canali, erano spaventati dall’idea di dover attendere ancora diversi mesi. Come noto, la quinta stagione dello show debutterà sulla The CW a partire dal prossimo mercoledì 20 gennaio 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un ritardo di ben 4 mesi rispetto al solito kickoff di ottobre dovuto ovviamente all’emergenza covid-19 che ha colpito l’intero mondo della serialità americana. I nuovi episodi dello show con KJ Apa e Lili Reinhart saranno disponibili molto presto anche nel nostro paese. Ad accaparrarsi i diritti della messa in onda ci ha pensato ancora una volta Mediaset Premium.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 5 arriverà in Italia sul canale tematico Premium Stories a partire dal prossimo 4 marzo. Con molta probabilità il network dedicato agli show televisivi drammatici di Mediaset manderà in onda una puntata a settimana seguendo la programmazione americana, che dovrebbe terminare come al solito a maggio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una bella notizia per i fan spaventati di dover attendere almeno la fine del 2021 per poter vedere i propri beniamini doppiati in italiano. Ma Riverdale 5 non è l’unico fiore all’occhiello della programmazione di Mediaset Premium del prossimo anno.

Ecco quando sono previsti gli altri debutti

Avanti