the hate u give

The Hate U Give: trama, cast e uscita del nuovo film con KJ Apa

5The Hate U Give: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di KJ Apa. Cast, trama, personaggi e data d’uscita.

The Hate U GiveKJ Apa toglie momentaneamente i panni del teenager contornato da misteri di Riverdale per una pellicola che tocca tematiche di stringente attualità. The Hate U Give, tratto dall’omonimo best seller scritto da Angie Thomas, promette di creare non poche polemiche a causa dei contenuti toccati. L’amato interprete di Archie Andrews è chiamato ad una delle primissime esperienze sul grande schermo. Ma The Hate U Give non sarà l’unico lungometraggio che vedrà la partecipazione di KJ Apa nei prossimi mesi.

L’attore è infatti nel cast di altre due produzioni di imminente uscita. Da una parte c’è Altar Rock, la cui uscita è prevista entro il 2018. La seconda è Last Summer, che vede tra gli altri anche Tyler Posey e Maia Mitchell, che sarà distribuito da Netflix nel 2019. KJ Apa è riuscito a trovare spazio nella sua agenda fitti di impegni per dedicarsi ad altro. Come ogni serie tv, anche Riverdale richiede un impegno quasi annuale ed è davvero difficile per un’interprete riuscire a dedicarsi ad altro.

È davvero difficile riuscire a dedicarsi ad altri progetti quando giri per ben 10 mesi all’anno – racconta Apa in un’intervista – Siamo riusciti a fare The Hate U Give ed Amandla Stenberg (la protagonista di The Hate U Give, ndr) è fantastica“. L’attore si è poi detto onorato di essere parte di un film socialmente impegnato. “Non ho visto il film, ma tutto quello che ho sentito è che è un film molto importante di cui sono così felice di far parte e non vedo l’ora di poterlo vedere“, ha confermato l’attore.

Diamo un’occhiata alla trama della pellicola

Indietro