riverdale 5x11

Rivelata la trama ufficiale della 5×11 di Riverdale, il primo dopo la lunga pausa

E' stata rivelata la sinossi ufficiale dell'episodio 5x11 di Riverdale, il debutto della midseason che torna dopo più di 4 mesi

3La trama dell’undicesimo episodio

La 5×11 di Riverdale segna il ritorno della serie dopo la lunga pausa. La quinta stagione del teen drama sta infatti mettendo a dura prova la pazienza dei tanti fan dello show. La decima puntata dell’annata in corso è infatti andata in onda lo scorso 31 marzo. Il ritorno iniziale era fissato per luglio, ma la The CW ha preferito rimandare nuovamente il debutto in midseason fino all’11 agosto. A poco meno di un mese da quel giorno stato finalmente pubblicata la trama ufficiale della prima delle 9 puntate finali.

L’episodio in questione si chiama Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows e questo è ciò che accadrà: “Ritorno a Riverdale – All’indomani dell’evasione dalla prigione di Hiram, Archie guida la missione per ritrovare i detenuti rimasti a piede libero. Tabitha chiede aiuto a Betty quando si rende conto che Jughead è scomparso. Quando Penelope torna nel gruppo, Cheryl comincia a sospettare delle sue vere intenzioni“, si legge nella sinossi ufficiale fornita dal network alla stampa. Ecco a grandi linee ciò che dobbiamo aspettarci.

Nella 5×11 di Riverdale ritroveremo Archie impegnato nell’ennesima missione sociale volta a rendere la cittadina più vivibile mentre Hiram continua a trovare tutti i modi possibili per affossarla. Avremo poi un primo incontro ed una prima interazione tra Betty e Tabitha, dopo che quest’ultima ha avuto un forte avvicinamento con Jughead. Che fine ha fatto lo scrittore? Nuovi sospetti infine in casa Blossom: il ritorno di Penelope metterà Cheryl in guardia. Riuscirà a domarla?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel frattempo è apparso online un estratto della dodicesima puntata dello show. Ritroveremo Camila Mendes interpretare nuovamente la parte di Hermione da giovane e per l’occasione tornerà anche il figlio di Mark Consuelos a vestire i panni di Hiram.

Ecco il video

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare