La seconda parte di Riverdale 5 rimandata ancora: ecco quando tornerà la serie

La messa in onda degli episodi della seconda parte di Riverdale è stata posticipata ancora: ecco quando tornerà la serie

3Il ritorno di Riverdale

riverdale 5

Per rivedere la seconda parte di Riverdale 5 dovremmo attendere ancora un bel po’! La quinta stagione del teen drama ha avuto un percorso diverso rispetto a quelle precedenti. Il debutto è infatti avvenuto nel mese di gennaio, a differenza di quasi tutte le passate annate il cui kickoff è avvenuto in autunno. A fine marzo la serie è poi andata in pausa e per vedere gli ultimi 9 episodi era stata inizialmente impostata la data del 7 luglio.

Come riportato dal giornalista Alex Zalben, tra le altre cose editor di Decider, il ritorno della seconda metà di stagione è stato rimandato ancora di qualche settimana. “Riverdale 5 tornerà ancora più tardi rispetto al previsto – ha annunciato – la nuova data per la midseason premiere è l’11 agosto. Sul serio.“. Un annuncio scioccante e inaspettato. Con questa nuova data, significa che gli ultimi episodi termineranno nel mese di ottobre, mese di solito scelto dalla The CW per le premiere dei suoi show.

Ciò potrebbe significare due cose: o che i debutti delle prossime stagioni saranno rimandati anche il prossimo anno o che gli show torneranno in autunno immediatamente dopo la fine delle annate precedenti. Ovviamente questa notizia ha scatenato le lamentele e le polemiche dei fan di Riverdale (che sono sempre meno). I telespettatori d’estate, con l’arrivo della bella stagione, diminuiscono notevolmente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questo sembra però essere il destino di una stagione prodotta e girata in piena pandemia e che ha purtroppo subito i ritardi derivanti dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Ma Riverdale 5 non sarà l’unico ritorno rimandato di qualche settimana. Anche i comeback degli altri principali show sono stati posticipati.

Ecco a quando

Indietro