riverdale 5 donna

In Riverdale 5 ritorna Donna: prima foto dell’attrice sul set della serie

3Donna Sweett tornerà anche in Riverdale 5! L’attrice Sarah Desjardins pubblica una prima foto dal set del teen drama

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

In Riverdale 5 torna anche Donna Sweett. Un ritorno, quello della studentessa della Stonewall Prep, che forse non farà piacere a molti fan dello show. Ad annunciare il comeback del contestato personaggio è stata la sua stessa interprete, Sarah Desjardins.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Making so many new friends at work these days!

Un post condiviso da Sarah Desjardins (@sarahdesjardins) in data:

Qualche giorno fa l’attrice ha postato su Instagram uno scatto mentre si preparava per il ritorno davanti alla macchina da presa. “Mi sto facendo tanti nuovi amici a lavoro questi giorni“, ha scritto la Desjardins. Nello scatto si vedono tanto diversi manichini, nuovo oggetto di scena che verrà utilizzato durante le scene in cui sono previsti assembramenti. Una possibilità che, in tempi di covid, è esclusa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il ritorno di Donna in Riverdale 5 durante la consegna dei diplomi riapre perciò una storyline rimasta sospesa a causa della chiusura anticipata del set della quarta stagione. Nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto la Sweett contrapposta a Betty. La Cooper ha infatti cercato di smascherare la ragazza ed è riuscita a scoprire un segreto del suo passato.

La ragazza è riuscita a scoprire che la studentessa ha un legame con Francis Dupont e il suo ingresso alla Stonewall Prep. è collegato proprio a questo.

Ricordiamo insieme cosa è successo

Indietro