riverdale episodi

Un autore rivela quanti episodi avrà la quinta stagione di Riverdale

3L’autore dello show Ted Sullivan ha svelato su Twitter di quanti episodi sarà composta la quinta stagione di Riverdale

Di quanti episodi sarà composta la quinta stagione di Riverdale? Oggi è il grande giorno! Dopo più di sei mesi di chiusura, il set del teen drama riaprirà finalmente i battenti. Ad annunciarlo è stato il produttore dello show Roberto Aguirre Sacasa, con una foto che ha fatto impazzire i fan degli Sprouseheart.

Era marzo quando, in seguito al contatto di un membro del team con una persona poi risultata positiva, la produzione fu bruscamente interrotta in via precauzionale. Allora erano in corso le riprese delle ultime puntate della quarta stagione, che non ebbe mai una conclusione. Dei 22 episodi inizialmente previsti, Riverdale 4 ne completò soltanto 19.

Tutto ciò che doveva accadere nel finale, tra ultimo prom per gli studenti e cerimonia di consegna dei diplomi, accadrà nel corso del calcio di inizio della nuova annata. A quanto pare nei primi 3 episodi si riprenderà il filo del racconto esattamente dove è stato interrotto mentre dalla quarta puntata in poi avverrà il salto temporale di sette anni di cui si parla ormai da settimane.

Il set è stato perciò riaperto nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid. KJ Apa e gli attori hanno dovuto infatti fare una quarantena obbligatoria di 14 giorni e saranno sottoposti periodicamente a tamponi. Ma di quanti episodi sarà composto Riverdale 5?

A rispondere è stato uno degli autori della serie

Indietro