Lili Reinhart ha festeggiato con il cast di Riverdale il suo compleanno: tra di loro c’è anche il suo ex Cole Sprouse

Lili Reinhart ha festeggiato il suo 24esimo compleanno anche con Cole Sprouse. Nelle scorse ore molti protagonisti di Riverdale hanno lasciato i propri messaggi di auguri alla collega ed amica sui social. Tra questi però mancava proprio Cole.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il fatto ha ovviamente creato non poco dispiacere tra i fan della ormai ex coppia, che ancora non hanno digerito la notizia della fine della relazione tra i due. Ma una foto apparsa pochi minuti fa sui social ha riacceso le speranze dei seguaci Sprouseheart.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras) in data:

A pubblicare lo scatto in questione è stato Roberto Aguirre Sacasa. Il produttore di Riverdale ha infatti postato una foto che lo ritrae in compagnia della Reinhart, di Camila Mendes, di Madelaine Petsch, di Drew Ray Tanner e di…Cole Sprouse appunto. E la didascalia scelta ci ha fornito ben due notizie che ci interessano senz’altro.

Innanzitutto l’autore ha confermato che il motivo dell’incontro è proprio il compleanno di Lili Reinhart. “Ho trascorso la notte nella bolla, sfogliando i ricordi con queste adorabili persone e festeggiando il 24° compleanno di Lili. Come vola il tempo. Non vedo l’ora di vedere il resto della banda questa settimana. Ci siamo“, scrive Aguirre Sacasa.

Ma Roberto ci ha dato un importante aggiornamento anche sulle riprese di Riverdale…

Avanti