All American 3 stagione quando esce in Italia? Uscita degli episodi in streaming

Fatta eccezione per la cancellazioni di alcuni recenti titoli del network come Katy Keene, nel gennaio del 2020 The CW decide di dare il via libera per la produzione di nuovi episodi alla maggior parte delle serie TV del suo palinsesto. Tra queste c’è All American, di cui si farà dunque una stagione 3. Dovremo pazientare, però, per il ritorno dei nostri protagonisti. Il diffondersi dell’emergenza COVID-19 ha costretto The CW e molti altri network americani a rivedere la programmazione per la stagione televisiva 2020-2021. Quando esce dunque la stagione 3 di All American negli USA e in Italia?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di consuetudine la data di inizio della messa in onda dei titoli del palinsesto della The CW sarebbe stata fissata durante l’autunno. Al momento, invece, sembra che molte delle serie TV più popolari del network come Riverdale e lo stesso All American torneranno in TV per il gennaio 2021. Cosa significa questo per l’Italia? Le prime due stagioni della serie TV sono state trasmesse nel nostro paese sul canale a pagamento Premium Stories, a distanza di circa un anno dalla data di rilascio americana. Ciò significa che potremmo vedere l’uscita dei nuovi episodi, in TV e in streaming, di All American 3 per fine 2021 o inizio 2022. Se la situazione dovesse evolversi altrimenti, vi aggiorneremo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 3 di All American, facciamo qualche passo indietro e cerchiamo indizi sul futuro delle diverse storyline grazie agli eventi protagonisti del season finale. Dove eravamo rimasti? Come finisce All American 2? I nuovi episodi della serie TV vedranno sicuramente i nostri amici cercare ancora di salvare Crenshaw High dal diventare una “scuola magnete”. Nell’ultimo episodio della seconda stagione abbiamo visto Spencer decidere di tornare a scuola per il suo ultimo anno. Nel frattempo, il coach Baker, stanco della situazione alla Beverly Hills High, raggiunge una decisione drastica e si licenzia.

La season 3 di All American vedrà dunque, con molta probabilità, la reunion tra Spencer e il coach Baker, entrambi diretti nuovamente alla Crenshaw High. Un’altra interessante storyline della terza stagione potrebbe essere quella riguardante la figlia del coach, Olivia. La ragazza sembra aver interrotto il suo periodo di sobrietà dopo aver bevuto della vodka nel season finale. A fermarla è stato Spencer e forse sarà proprio il loro legame che la aiuterà a combattere la dipendenza.

Trailer di All American 3

In prossimità dell’uscita di All American 3 The CW distribuirà online il trailer ufficiale della nuova stagione e noi lo inseriremo nel seguente articolo. Solo quando ne verrà annunciata l’uscita italiana avremo poi la possibilità di vedere il trailer doppiato.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi troveremo nel cast della stagione 3 di All American? Nei nuovi episodi faranno ritorno tutti i membri principali del cast. In primis rivedremo il nostro Daniel Ezra, la star dello show che recita nei panni del protagonista Spencer James. Ezra è un giovanissimo interprete che sta ancora muovendo i suoi primi passi all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Alcuni di voi potrebbero conoscerlo per il ruolo di Nathaniel Wilson nel celebre A Discovery Of Witches.

Al suo fianco troviamo, invece, un conosciutissimo volto del panorama televisivo. Stiamo parlando di Cody Christian, giovane star che si è fatta dapprima conoscere nei panni di Mike Montgomery in Pretty Little Liars e che poi ha conquistato il pubblico interpretando Theo Raeken in Teen Wolf. In All American 3 Cody Christian tornerà ad essere Asher.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di All American, che rivedremo dopo l’uscita dei nuovi episodi della season 3:

  • Bre-Z, Freda Gatz in Empire, è Tiana “Coop” Cooper;
  • Greta Onieogou, Soraya Duval nel drama canadese Heartland, è Layla Keating;
  • Monet MazuHa è Laura Fine-Baker;
  • Michael Evans Behling è Jordan Baker;
  • Karimah Westbrook è Grace James;
  • Jalyn Hall è Dillon James.

All American 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della terza stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è prevista dal palinsesto di Premium Stories. Lo streaming della stagione 3 di All American lo troverete dunque su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Per usufruire del servizio e guardare le puntate onlineè necessario essere abbonati alle piattaforme citate o al servizio streaming di Infinity.