Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 23 settembre 2020 puntata 13

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 23 settembre 2020 – Puntata 13

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni della puntata 13 in onda su Rai 1 mercoledì 23 settembre 2020: prime notizie di Adelaide.

Dopo l’addio di Angela, che ha lasciato Il Paradiso delle Signore e la sua famiglia, i protagonisti della soap di Rai 1 si preparano a nuove sfide. Nella puntata di mercoledì ne sapremo di più sull’assenza di Adelaide. Dov’è la contessa di Sant’Erasmo, che ha smesso di dare notizie di sé dopo le nozze con Ravasi? Qualcuno potrebbe anche accorgersi dei sentimenti segretamente covati da una coppia storica della serie, e altri scoprire di provare sensazioni nuove per un’amica. Questo e molto altro ancora nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 23 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 12)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 23 settembre 2020: Federico intuisce di Luciano e Clelia

È a Villa Guarnieri che il personale riceve una cartolina a firma di Adelaide e del suo nuovo marito, spedita dalla coppia in viaggio per l’Arizona. Una meta remota e difficile da contattare, come si ritroveranno a concludere Umberto e i figli Riccardo e Marta. Il commendatore è visibilmente preoccupato per la cognata, soprattutto a seguito delle ultime scoperte sul conto di Ravasi. L’unica soluzione ragionevole, però, resta l’attesa.

Intanto, al Paradiso Vittorio è costretto ad andare a lavoro portando con sé la piccola Anna. Quando lo vedrà arrivare con la bambina, la signora Amato si precipiterà da lui per occuparsene. E a proposito degli Amato, Rocco continua a pensare a Maria, alla bella serata trascorsa con lei e che forse la ragazza sia proprio quello che ci vorrebbe per il suo cuore. Così ne parla ad Armando, che da buon amico lo sollecita a non lasciarsi sfuggire l’occasione: Maria potrebbe davvero essere quella giusta.

Nel frattempo, Federico si trova all’atelier dove s’imbatte nel piccolo Carletto. Il ragazzino, figlio di Clelia, si lascia sfuggire una frase ambigua che il figlio di Luciano interpreta subito come se suo padre e la capocommessa abbiano ricominciato a vedersi da amanti. La relazione non è ancora finita?

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 23 settembre 2020 suggeriscono che Umberto si accorgerà di un’incongruenza nella cartolina di Adelaide. Benché infatti il messaggio sia stato inviato dall’estero, sul timbro postale c’è qualcosa che non quadra.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 14)

Streaming e repliche puntata 13

Diversamente dagli ultimi due appuntamenti precedenti, la puntata 13 di Il Paradiso delle Signore 5 andrà in onda alle 15.55 su Rai 1 mercoledì 23 settembre 2020. L’episodio sarà trasmesso in TV ma anche in diretta streaming su Rai Play, dove ciascun appuntamento è anche in versione on demand alla scheda del programma. Per accedere a Rai Play basterà iscriversi al sito ufficiale o scaricare l’applicazione adeguata al proprio dispositivo elettronico. Si tratta di un servizio gratuito.

Se però si preferisce rivedere le repliche delle puntate di Il Paradiso delle Signore 5 in TV, allora la soap torna in onda sabato e domenica su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone gli episodi settimanali uno dietro l’altro rispettivamente alle ore 15.40 e 23.15.