Sarà Dove Cameron ad interpretare la nuova fidanzata di Jughead nella quinta stagione di Riverdale? La voce che gira sul web

Dove Cameron farà parte della quinta stagione di Riverdale? E’ questa la voce che gira sul web ormai da diversi giorni. Tutto parte da una notizia che ha un minimo di fondamento e che riguarda il futuro di Jughead nello show. Come noto la quinta stagione del teen drama avrà un salto temporale di ben 7 anni in cui avverranno senz’altro molti cambiamenti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Uno di questi riguarda senz’altro la coppia dei Bughead. Con molta probabilità i due avranno una crisi e si separeranno per un po’. E, secondo i primi spoiler apparsi online, Jughead potrebbe avere addirittura una nuova compagna. La produzione di Riverdale sarebbe alla ricerca di un’attrice sulla ventina che andrà ad interpretare il ruolo di Jessica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultima viene descritta come una hipster che vive a casa di Jughead e che vivrà una relazione delicata con lui. In particolare la ragazza soffrirà del fatto di essere messa in secondo piano rispetto al libro che l’aspirante scrittore sta scrivendo con non poca difficoltà. E, secondo i fan, potrebbe essere proprio Dove Cameron ad interpretare questo ruolo.

Diversi tabloid hanno infatti riportato il nome dell’attrice collegandolo al nuovo personaggio che vedremo in Riverdale 5. Una possibilità che i seguaci della serie hanno già appreso con entusiasmo.

Ecco cosa si legge in giro…

Avanti