Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 22 settembre 2020 puntata 12

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 22 settembre 2020 – Puntata 12

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni di martedì 22 settembre 2020: la trama della puntata 12. Chi sostituirà Angela Barbieri?

Secondo appuntamento del Paradiso delle Signore previsto per le ore 14 anziché alle 15.40. Anche quest’oggi, infatti, Rai 1 darà spazio alla discussione elettorale a seguito dei risultati delle ultime votazioni. Ciò ha provocato un cambiamento di orario, che si ripristinerà tuttavia a partire da domani. La soap non perde dunque la propria continuità, e porta avanti le sue storie raccontando nuove avventure di tutti i protagonisti. Al centro del racconto, l’ultimo addio di Angela Barbieri. Ecco tutte le anticipazioni alla puntata 12 di Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 22 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 11)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 22 settembre 2020: Ludovica pronta alle nozze

Angela ha lasciato Milano nella speranza di ricostruire un rapporto con il figlioletto, dato prematuramente in adozione alla famiglia presso la cui si trasferirà in Australia. Marcello è affranto dalla perdita della sorella, che chissà quando potrà riabbracciare di nuovo. Ma tra i più distrutti dalla separazione c’è anche Riccardo Guarnieri, che pure ha aiutato la ragazza a ricongiungersi con il suo bambino.

A cercare di consolare Marcello, il cui stato d’animo è aggravato dai problemi di cuore con Roberta, l’amico Salvatore che prova in tutti i modi a rialzargli il morale. Solo una rinnovata felicità potrebbe aiutarlo, ma il bel barista sarà in grado di ritrovarla?

Anche le Veneri si dispiacciono della partenza dell’amica, e di fronte al suo armadietto nello spogliatoio dell’atelier la ricordano con affetto e nostalgia. La domanda che tuttavia ora sorge spontanea resta: chi prenderà il suo posto?

Clelia Calligaris annuncia che starebbe vagliando tutte le opportunità. Ci saranno altri provini per la Venere perfetta?

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 22 settembre 2020 svelano che la signora Agnese e Gabriella sono pronte per la prova d’abito di Ludovica.

La signorina Brancia, in attesa delle nozze con Riccardo, ha sempre dichiarato di essere incinta. Eppure le due sarte si accorgeranno che qualcosa non quadra: è sempre più chiaro che in realtà, quella della gravidanza, sia tutta una recita.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 13)

Streaming e repliche puntata 12

La puntata 12 di Il Paradiso delle Signore 5 andrà eccezionalmente in onda alle ore 14 su Rai 1, e sarà in diretta streaming su Rai Play.

Già intorno alle ore 15 l’episodio comparirà fra quelli caricati online sulla scheda ufficiale del programma, e si potrà quindi rivedere in versione on demand. Basterà accedere all’app o al sito, direttamente dai vostri dispositivi elettronici preferiti.

Se invece volete rivedere la puntata in TV, le repliche del Paradiso delle Signore 5 vanno in onda ogni sabato dalle 15.40 e ogni domenica dalle 23.15 su Rai Premium. In entrambe le collocazioni, il canale 25 digitale terrestre trasmetterà tutti gli episodi andati in onda durante la settimana senza soluzione di continuità.