Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 21 settembre 2020 puntata 11

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 21 settembre 2020 – Puntata 11

La puntata 11 di Il Paradiso delle Signore 5, eccezionalmente in onda alle ore 14: trama e anticipazioni di lunedì 21 settembre 2020.

Lo speciale elettorale di lunedì 21 settembre 2020 non ferma Il Paradiso delle Signore, che in virtù dei suoi buonissimi ascolti merita di proseguire anche se cambia orario. La puntata 11 della nuova stagione, infatti, andrà in onda eccezionalmente alle ore 14.00 anziché alle 15.40. La programmazione riprenderà il consueto svolgimento a partire da mercoledì, al termine della discussione elettorale. Gli spettatori non perderanno dunque il filo delle vite dei personaggi della soap, ma continueranno a seguirne tranquillamente gli sviluppi. Quali saranno questi ultimi? Lo scopriamo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 11 di Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 21 settembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 10)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 21 settembre 2020: Angela vola in Australia

Sono momenti delicati, quelli che vedremo nel nuovo appuntamento della soap, e ciò per diverse ragioni. Da una parte, infatti, Angela Barbieri ha finalmente deciso che fare della sua vita. La commessa del Paradiso è in contatto con la famiglia a cui è stato affidato suo figlio. Dal momento che presto questa partirà per l’Australia, Angela è determinata ad andare con loro. Soltanto così riuscirà a recuperare il rapporto con il bambino, mantenendo inalterato il cordone che li lega.

Se le amiche Gabriella e Roberta sono affrante dalla notizia della partenza, Marcello sembra disperato. Il fratello di Angela è costretto a trovare conforto nel collega Salvatore e nel vecchio amico Armando. Saranno le loro parole a consolarlo dell’imminente separazione.

Prima di andarsene, Angela saluterà i colleghi del grande magazzino e tutti gli amici, affidando a una lettera le ultime parole d’amore per Riccardo. D’altronde, oltre ad aver segnato il suo arrivo a Milano, il giovane Guarnieri è stato anche l’artefice della sua nuova felicità. Sarà Marta a consegnare la lettera al fratello, non appena Riccardo tornerà a casa.

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 per il giorno lunedì 21 settembre 2020 raccontano anche che Vittorio, ispirato dall’inedito ruolo paterno, concepirà con Marta una linea di abiti per bambini. L’entusiasmo della coppia è pari a quello di aver accolto nel loro nido la piccola Anna, che ormai aspetta di essere adottata dai due.

Infine, Umberto porta avanti la sua ricerca della cognata che ha smesso di dare notizie di sé. Nel frattempo scopre anche che Lucarelli non è affatto l’imprenditore che dice di essere, ma un medico che partecipa di un ricatto pianificato da Achille Ravasi. Le cose potrebbero dunque mettersi male…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 12)

Streaming e repliche puntata 11

Con la puntata 11 si apre la terza settimana di messa in onda della stagione 5 di Il Paradiso delle Signore, che cambia sì orario (in onda alle 14 circa) ma resta in diretta streaming su Rai Play. Dopo il passaggio in TV, la puntata resterà disponibile per lo streaming on demand sempre sulla stessa piattaforma.

Se invece la si vuole recuperare sul piccolo schermo, le repliche del Paradiso delle Signore 5 sono trasmesse nel fine settimana da Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).