The Rookie 3 stagione: uscita in Italia, cast, trama e streaming serie TV

The Rookie 3 stagione: uscita in Italia, cast, trama e streaming serie TV

The Rookie 3 stagione quando esce? Uscita degli episodi in Italia in streaming

Nel maggio del 2020 ABC ha dato il via libera alla produzione di nuovi episodi per molte delle serie TV più seguite del suo palinsesto come The Good Doctor. Tra queste anche l’amato show con protagonista Nathan Fillion. La stagione di The Rookie 3 si farà e andrà in onda sul network americano molto probabilmente in autunno. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per la season 3 ma sappiamo che la programmazione del titolo all’interno della stagione televisiva 2020-2021 è stata inserita nel periodo autunnale. Cosa significa questo per il pubblico italiano? Quando esce The Rookie 3 in Italia?

Non avendo ancora news ufficiali circa una precisa data di uscita in Italia per i nuovi episodi di The Rookie 3, dovremmo considerare le tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. La seconda stagione della serie TV sbarcò su Rai 2 a distanza di poco più di sei mesi dalla prima messa in onda americana. Ciò significa che se The Rookie tornerà per una season 3 su ABC per settembre o ottobre 2020, vedremo l’uscita dei nuovi episodi della serie in TV e in streaming in Italia per marzo o aprile 2021. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Vediamo ora insieme quali sono le ultime anticipazioni circa la trama della stagione 3 di The Rookie. Prima di parlarvi degli episodi futuri della serie TV, facciamo qualche passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti. La seconda stagione ci ha lasciati, come spesso accade nei season finale, con un cliffhanger. John si ritrova infatti nei guai quando viene incastrato e accusato ingiustamente d’essere la talpa del distretto. Il terzo capitolo dunque dovrà affrontare e risolvere questa storyline proseguendo poi il format da procedural crime adottato nelle stagioni precedenti.

Non solo, da Deadline, arrivano ulteriori news circa le novità che vedremo nella trama dopo l’uscita di The Rookie 3. Secondo quanto affermato dalla presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, il creatore della serie TV, Alexi Hawley ha deciso di affrontare nei nuovi episodi un’importante “conversazione” circa la brutalità perpetrata dalla polizia per le strade delle città americane. Una grave problematica che, nonostante sia presente da molto tempo, nel 2020 ha raggiunto una consapevolezza più globale grazie alla visibilità dei social media e alle tante manifestazioni del movimento Black Lives Matter.

Trailer di The Rookie 3

ABC distribuirà un trailer o promo ufficiale dei nuovi episodi di The Rookie 3 in prossimità dell’uscita della nuova stagione. Solo quando verrà decisa la data di messa in onda su Rai 2, avremo poi anche l’anteprima in lingua italiana della terza stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di The Rookie? Nei nuovi episodi torneranno tutti i protagonisti principali della serie TV. In primis, rivedremo il volto familiare del celebre Nathan Fillion. Un attore che deve la sua fama in particolare al personaggio di Richard Castle in un’altra serie crime di ABC: Castle. Non si tratta, tuttavia, della sola opera conosciuta di cui è stato protagonista. Fillion aveva già conquistato una larga fetta di pubblico in precedenza, in particolare gli amanti dello sci-fi, nella prima e unica stagione di Firefly: uno show che nonostante la cancellazione prematura ha fatto parlare di sé per molto tempo. Più tardi l’interprete è apparso in diversi titoli di successo sia nel panorama televisivo con Una serie di sfortunati eventi sia al cinema nella saga di Percy Jackson.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale che rivedremo dopo l’uscita in TV e in streaming della stagione 3 di The Rookie:

  • Alyssa Diaz è l’agente Angela Lopez;
  • Richard T. Jones è il sergente Wade Grey;
  • Titus Makin è l’agente Jackson West;
  • Melissa O’Neil è Lucy Chen;
  • Eric Winter è Tim Bradford;
  • Mekia Cox è il detective Nyla Harper.

The Rookie 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dopo la messa in onda della terza stagione dove potremo trovare le puntate della serie TV? Dove cercare The Rookie 3 stagione streaming ita online? Semplice. Come già anticipato nei paragrafi precedenti, in Italia la serie TV va in onda su Rai 2 e ciò significa che dopo il rilascio in TV, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma online della rete. Vi basterà, dunque, andare su Rai Play, registrarvi gratuitamente e riuscirete a guardare The Rookie in streaming ita senza problemi.