Yellowstone 3 stagione: uscita su Sky, cast, episodi e streaming serie TV

Yellowstone 3 stagione: uscita su Sky, cast, episodi e streaming serie TV

Yellowstone 3 stagione quando esce in Italia? Uscita degli episodi su Sky in streaming

Sbarca su Sky Atlantic la nuova serie TV di genere western che vede al centro della scena il celebre Kevin Costner, coinvolto nel progetto sia come attore protagonista che come produttore esecutivo. L’atmosfera di Yellowstone ricorda quel tipo di storie corali dove l’anima della serie TV risiede nelle dinamiche familiari, spesso legate intrinsecamente con gli affari. Lo show è andata in onda negli USA su Paramount Network nel giugno del 2018, ma la prima stagione ha raggiunto l’Italia su Sky Atlantic soltanto il 13 marzo del 2020. Abbiamo già una data di uscita in Italia per le prossime stagioni? Vediamo insieme cosa sappiamo su quando esce Yellowstone su Sky, sia per quanto riguarda la stagione 2 e 3 della serie TV.

La season 3 di Yellowstone è composta da dieci episodi che in onda su Paramount Network a partire dal 21 giugno 2020. L’ultima puntata della terza stagione andrà in onda il 30 agosto dello stesso anno. Nonostante l’uscita delle nuove puntate di Yellowstone su Sky Atlantic sia assicurata, ancora non abbiamo una data ufficiale che ci riveli quando verranno rilasciati i nuovi capitoli dello show. Nel frattempo la seconda stagione raggiungerà Sky il 2 settembre 2020 mentre l’uscita in Italia di Yellowstone 3 potrebbe essere fissata per il 2021.

Mentre attendiamo ulteriori news circa l’uscita dei nuovi episodi in streaming su Sky, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni su trama e cast della stagione 3 di Yellowstone.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Al centro della trama di Yellowstone troviamo John Dutton, proprietario di un ranch del Montana, il cui nome dà il titolo alla serie TV. Questa sua vasta e preziosa tenuta è, al tempo stesso, collegata a una ricchissima riserva di bestiame. Nel corso della serie TV John si ritroverà a lottare con ogni mezzo contro coloro che cercheranno di privare la sua famiglia della propria fortuna. Cosa sappiamo sui nuovi episodi in uscita negli USA e prossimamente su Sky? Quali sono le ultime anticipazioni sulla trama della stagione 3 di Yellowstone?

La seconda stagione si conclude con John Dutton e la sua famiglia ancora una volta impegnati in una lotta alla sopravvivenza che li costringe a delle alleanze inaspettate. L’evento più traumatico del finale ha visto Tate venire rapito. La season 3 di Yellowstone vedrà dunque i Dutton cercare di riprendersi da quanto successo. Non solo, si spera inoltre che i nuovi episodi diano qualche risposta al motivo per il quale Beth e John odiano Jamie così tanto.

Trailer di Yellowstone 3

Il 6 maggio 2020 Paramount Network distribuisce online il trailer ufficiale di Yellowstone 3 in inglese. Il video non presenta dei sottotitoli integrati, ma potrete usufruire della traduzione automatica di YouTube per leggere le battute dei protagonisti in italiano.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi sono presenti all’interno del cast della stagione 3 di Yellowstone? Come già anticipato, nei panni del protagonista troviamo una star hollywodiana che tutti voi riconoscerete: Kevin Costner. Nella season 3 ritorneranno tutti gli interpreti principali delle prime due stagioni e a loro si uniranno inoltre alcune famose new entry.

In primis ricordiamo i nomi degli attori e dei personaggi del cast principale di Yellowstone:

  • Luke Grimes è Kayce Dutton, un ex ufficiale della Marina e uno dei figli di John e Evelyn;
  • Kelly Reilly è Beth Dutton, una finanziera, figlia anch’essa di John;
  • Wes Bentley è Jamie Dutton, un avvocato ed aspirante politico e anche lui figlio dei Dutton;
  • Cole Hauser è Rip Wheeler, caposquadra del ranch di Yellowstone;
  • Kelsey Asbille è Monica Long Dutton, una professoressa dell’Università del Montana e la moglie di Kayce;
  • Brecken Merrill è Tate Dutton, il figlio di Kayce e Monica, e dunque nipote di John;
  • Jefferson White è Jimmy Hurdstrom, un ragazzo che lavora al ranch;
  • Danny Huston è Dan Jenkins, un imprenditore miliardario che vorrebbe costruire nel territorio di Yellowstone;
  • Gil Birmingham è Thomas Rainwater, il capo di una riserva di nativi americani che vorrebbe riappropriarsi della terra che gli è stata rubata in passato, Yellowsone;
  • Ian Bohne è Ryan, un lavoratore del ranch;
  • Denim Richards è Colby, anch’egli uno degli uomini che si occupano del ranch;
  • Forrie J Smith è Lloyd Pierce, uno dei più longevi collaboratori di John a Yellowstone.

Tra le new entry che vedremo nel cast per l’uscita della stagione 3 di Yellowstone, troviamo:

  • Josh Holloway, il celebre Sawyer di Lost sarà Roarke Carter, un affascinante gestore di fondi che ha grandi ambizioni;
  • Karen Pittman, star di The Morning Show, reciterà nei panni di Willa Hays, una socia di Carter;
  • John Emmet Tracy, Enzo in IZombie, interpreterà Ellis Steele, un primo difensore il cui studio legale rappresenta la fortuana di circa 500 compagnie che operano nell’acquisto di terreni;
  • Q’orianka Kilcher, apparsa in The Alienist, sarà Angela Blue Thunder, una nativa americana e l’avversario politico di Thomas Rainwater;
  • Jennifer London, star del cast di Animal Kindgom, una nuova allevatrice del ranch.

Yellowstone 3 stagione in streaming su Sky, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come già anticipato nel parlarvi dell’uscita dei nuovi episodi, lo show esce in Italia su Sky Atlantic. Ciò significa che dopo il rilascio della stagione 3 troverete Yellowstone in streaming su SkyGO o NowTV. Non siete abbonati alla piattaforme appena elencate? Al momento, purtroppo, non esistono altri siti streaming dove guardare la serie TV Yellowstone. Se dovessero esserci degli sviluppi in merito vi aggiorneremo.