The Morning Show 2 stagione anticipazioni cast trama streaming uscita

THE MORNING SHOW 2 stagione uscita, anticipazioni, cast e streaming

Tutte le anticipazioni sulla stagione 2 di The Morning Show: ecco la data di uscita, gli spoiler sui nuovi episodi, il cast e lo streaming Apple.

The Morning Show, la serie TV con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è una delle più acclamate del nuovo broadcaster di Apple. Se la prima stagione, che ha debuttato a novembre, ha già consentito al cast di guadagnare premi e riconoscimenti, la seconda si appresta a fare lo stesso. Sappiamo che la produzione ha già rinnovato il progetto per un’ulteriore tranche di episodi previsti per il prossimo anno. Ma le prime vere anticipazioni sulla stagione 2 di The Morning Show emergono durante i TCA di gennaio 2020: ecco dunque data di uscita, spoiler sulla trama dei nuovi episodi e come vedere la serie in streaming.

Nuova trama: anticipazioni prossimi episodi

In occasione dell’incontro tra i vertici di Apple TV, i membri e la produzione del cast di The Morning Show che si è tenuto durante i TCA invernali, sono affiorate le prime indiscrezioni sulla trama. I nuovi 10 episodi, che manterranno l’attuale formato di un’ora circa ciascuno, svilupperanno gli ultimi eventi della serie.

“Siamo solo all’inizio della storia”, ha esordito dal palco la Witherspoon, che della serie è anche produttrice insieme alla collega Aniston. “Sento che alla fine di questi dieci episodi il mondo risponde a un ordine del tutto nuovo. Si è creato il caos. Nessuno sa chi tenga le redini e che genere di leadership si verificherà a questo punto. Penso che sia questo che stiamo esplorando nella cultura di oggi, mentre tutto va sottosopra. Qual è il nuovo concetto di normalità? Sono emozionata che ci sia molto altro da esplorare”.

La prima stagione di The Morning Show, che raccontava la vita di un gruppo di giornalisti a capo di un programma mattutino, ha garantito a Jennifer Aniston uno Screen Actor come miglior attrice in una serie drammatica. Le attenzioni di molti sono però concentrate anche sul personaggio di Mitch Kessler. Interpretato da Steve Carell, già stimato protagonista di The Office, il pubblico si chiede se l’attore rientrerà nel cast della stagione di The Morning Show.

Sembra che al momento la sua presenza sia ancora al vaglio della produzione. D’altronde l’attore aveva firmato il contratto per un solo anno di lavoro. Sull’argomento, il produttore Michael Ellenberg ha dichiarato:

A proposito di Mitch staremo a vedere. Ci stiamo pensando, ma non ci sono ancora veri e propri aggiornamenti”.

Pare che la macchina produttiva si sia appena messa al lavoro sulla stagione 2 di The Morning Show, e che per ora il cast abbia letto la trama di soli due episodi.

The Morning Show 2 cast: attori e personaggi seconda stagione

Nella seconda stagione di The Morning Show ritroveremo sicuramente Reese Witherspoon e Jennifer Aniston nelle rispettive parti di Bradley Jackson e Alex Levy. Accanto a loro torneranno anche Billy Cudrup nel ruolo di Cory Ellison, Mark Duplass come Chip Black e Nestor Carbonell nelle vesti di Flores.

Non ci sarà invece Gugu Mbatha-Raw, che nella prima stagione interpretava Hannah Shoenfeld. Il personaggio è stato eliminato nei primi episodi, e trattandosi di una donna di colore avrebbe anche suscitato malcontento in una certa parte di pubblico. Ma le critiche – assicurano dalla produzione – sarebbero venute solo da gli haters della piattaforma Apple TV.

Ulteriori notizie su quali altri attori e personaggi arricchiranno il cast di The Morning Show 2 le conosceremo solo nelle prossime settimane, quando la produzione tornerà ufficialmente sul set.

Data di uscita: quando esce la seconda stagione

Non c’è ragione di credere che la stagione 2 di The Morning Show, che si sta per tornare a girare come dicevamo più sopra, collochi la sua data di uscita oltre un anno dagli episodi precedenti. Nell’ordine delle congetture, il periodo più papabile per la pubblicazione delle nuove puntate dovrebbe essere l’autunno 2020. A distanza di un anno cioè dalla prima stagione dovremmo rivedere la serie prodotta da Aniston e Witherspoon, che si apprestano a rimettere piede sul set.

Queste restano al momento le poche informazioni che possiamo dare intorno a quando esce The Morning Show 2. Ulteriori novità in tal senso si potranno registrare solo prossimamente, quando la macchina produttiva avrà battuto i primi ciak.

The Morning Show 2 streaming: tutto sui nuovi episodi

Per recuperare The Morning Show è necessario avere un abbonamento alla piattaforma streaming Apple TV, disponibile sui dispositivi Apple e sulle smart TV abilitate. Ugualmente, la stagione 2 di The Morning Show si potrà seguire sullo stesso servizio, dove tutti gli episodi – ad eccezione dei primi – saranno pubblicati settimanalmente in streaming. L’abbonamento ad Apple TV, che per un anno è gratuito per tutti i nuovi utenti Apple acquirenti degli iPhone di ultima generazione, ha un costo di 4,99€ al mese.

È possibile vedere The Morning Show anche gratuitamente, ma solo se si accede al servizio per la prima volta usufruendo quindi della prova gratuita della durata di un mese.