Jennifer Aniston Instagram

Jennifer Aniston rivela i veri motivi per cui si è iscritta a Instagram

3Jennifer Aniston ha finalmente rivelato per quale motivo abbia scelto di iscriversi a Instagram, mandando così in tilt il social network.

Meno di tre settimane fa il web è improvvisamente impazzito nello scoprire che Jennifer Aniston si fosse unita a Instagram. La celebre attrice di Friends era ormai annoverata tra le star più irriducibili, capaci di restare per sempre indifferenti al fascino del social network. Invece, senza alcun preavviso, alla fine anche l’indimenticabile Rachel della serie anni Novanta ha postato il suo primo scatto sul social delle immagini.

Nemmeno a dirlo, si è trattato di una foto reunion del cast di Friends che in men che non si dica ha fatto il giro del mondo. Una scelta, quella della Aniston, che si è rivelata non solo vincente, ma che ha persino provocato un avvenimento senza precedenti. La sua iscrizione a Instagram ha infatti mandato in tilt il social, per una specie di imbottigliamento al “casello” del tasto Segui posto in cima al suo profilo.

Ci è voluto un secondo post perché l’attrice, prendendo atto dell’accaduto, si scusasse ironicamente con i milioni di persone finalmente diventati suoi follower. “Giuro che non volevo rompere tutto… Vi ringrazio per il gentile e intermittente benvenuto”, ha scritto pubblicando un breve video dal suo nuovo show.

Già, perché se Jennifer Aniston si è iscritta a Instagram è un po’ “colpa” anche del lancio di Apple TV+ e di The Morning Show, i cui primi episodi hanno già ricevuto il plauso della critica. Ma l’attrice ha approfondito le ragioni della sua scelta in una conversazione con The Guardian. Ecco che cosa ha detto…

Indietro