big little lies 3 stagione

Big Little Lies 3 stagione si fa? Uscita, streaming e cast

Big Little Lies 3 stagione si fa? La serie TV HBO è rinnovata o cancellata?

Con la messa in onda del primo di sette episodi della seconda stagione di Big Little Lies, in molti iniziano già a domandarsi se Big Little Lies 3 stagione si fa. La serie TV targata HBO è stata rinnovata o si concluderà con gli ultimi sei episodi? Al momento non si hanno ancora informazioni al riguardo. Tuttavia un eventuale annuncio del rinnovo dovrebbe seguire la conclusione della messa in onda della 2 stagione. Inizialmente si parlava di una miniserie che avrebbe dovuto seguire il romanzo omonimo di David E. Kelley, tuttavia a distanza di 9 mesi, a dicembre 2017, Big Little Lies è stato rinnovato per il secondo gruppo di episodi.

Secondo Nicole Kidman, attrice protagonista dello show, sarà difficile riunire il cast per una 3 stagione, ma a suo parere sarebbe interessante e divertente continuare la storia. Ma scopriamo subito tutte le news su trama, cast, uscita e streaming della 3 stagione di Big Little Lies.

Come finisce la seconda stagione? Il finale

Per il momento è impossibile sapere come finisce la seconda stagione, dato che il season finale non è ancora andato in onda. Infatti l’episodio conclusivo di questa 2 stagione di Big Little Lies, intitolato I want to know, andrà in onda negli Stati Uniti su HBO il 22 luglio 2019. La messa in onda in Italia su Sky Atlantic è prevista per la settimana successiva.

Big Little Lies 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Dato che, come la 2 stagione, un’eventuale 3 stagione di Big Little Lies non avrebbe più le basi del romanzo di Kelley, anche la storia di questi nuovi episodi dovrà essere originale.

Di cosa parla Big Little Lies 3 stagione? Non essendo ancora andata in onda nella sua completezza la 2 stagione è difficile immaginare eventuali anticipazioni sulla trama della terza. Tuttavia se mai dovesse essere rinnovata, la 3 stagione parlerà nuovamente di bugie, intrighi e sotterfugi siano alla base della vita delle protagoniste e delle conseguenze che le loro frottole hanno sulle loro vite.

Cast, attori e personaggi

Non sapendo ancora la strada che seguirà la seconda stagione e la sorte dei diversi personaggi possiamo solo ipotizzare quali attori del cast potremmo vedere in una eventuale 3 stagione. Le tre protagoniste dello show potrebbero tornare con tutta probabilità: Reese Witherspoon (Madeline MacKenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright) e Shailene Woodley (Jane Chapman). Aspettando di vedere come saranno sviluppati i loro personaggi nella 2 stagione, consideriamo probabile anche la presenza di Laura Dern (Renata Klein) e Zoë Kravitz (Bonnie Carlson).

Ecco una lista degli altri attori che potremo rivedere in Big Little Lies 3 stagione:

  • Adam Scott è Ed, il compagno di Madeline;
  • James Tupper è Nathan, il compagno di Bonnie ed ex marito di Madeline;
  • Jeffrey Nordling è Gordon, il compagno di Renata;
  • Iain Armitage è Ziggy, il figlio di Jane;
  • Kathryn Newton è Abigail, la figlia di Madeline e Nathan;
  • Darby Camp è Chloe, la figlia di Madeline e Ed;
  • Santiago Cabrera è Joseph Bachman, l’amante di Madeline;
  • Cameron e Nicholas Crovetti sono Josh e Max Wright, i figli di Celeste e Perry (e della stessa Nicole Kidman nella vita reale).

Nella seconda stagione avremo modo di conoscere anche dei nuovi personaggi ovvero Meryl Streep che è la suocera di Celeste, madre del deceduto Perry Wright (Alexander Skarsgård). In più si è aggiunta Crystal Fox che sarà Elizabeth, la madre di Bonnie, e con lei Mo McRae, chesarà il nuovo insegnante Michael Perkins. Inoltre Denis O’Hare è il nuovo personaggio Ira Farber.

Big Little Lies streaming episodi

La seconda stagione di Big Little Lies sta andando in onda sul canale via cavo HBO negli Stati Uniti, composta da sette episodi proprio come la prima. Per questo motivo possiamo supporre che una 3 stagione potrebbe avere lo stesso numero di puntate.

La prima stagione di Big Little Lies è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic e lo stesso vale per la seconda stagione. Per quanto riguarda la visione della serie TV in streaming è possibile collegarsi al sito di Sky On Demand, dove sono visibili tutti gli episodi dello show.

Un altro modo per vedere in streaming Big Little Lies è iscriversi alla piattaforma online NOW TV che garantisce ai suoi iscritti di attingere a un vasto catalogo di film e serie TV, tra cui lo show con Nicole Kidman.

Big Little Lies 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia?

Concludendo le speculazioni su un’eventuale 3 stagione di Big Little Lies, cerchiamo di rispondere alla domanda quando esce? Ovviamente non si è a conoscenza di una data di uscita per la terza stagione, tuttavia possiamo cercare di supporre quando potrebbe fare il suo debutto.

La prima è stata trasmessa negli Stati Uniti sul canale via cavo HBO dal 19 febbraio al 2 aprile 2017. In Italia è andata in onda sul canale satellitare Sky Atlantic dal 15 marzo al 19 aprile 2017. La seconda stagione è attualmente trasmessa negli USA sul canale via cavo HBO dal 9 giugno fino al 21 luglio 2019. In Italia andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic dal 18 giugno al 23 luglio 2019.

Sappiamo che la distanza così lunga dalla prima alla seconda stagione è dovuta al fatto che il team di autori ha dovuto creare un continuo senza basarsi su alcun romanzo. Pertanto è giustificata la lunga attesa tra i due gruppi di episodi di Big Little Lies. Considerando che anche un’eventuale 3 stagione dovrebbe partire da basi ancora inedite, possiamo supporre che un debutto nel corso del 2021 è l’ipotesi più valida.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: