Lontano da te seconda puntata domenica 16 giugno 2019 trama anticipazioni

Lontano Da Te seconda puntata trama e anticipazioni domenica 16 giugno

Trama e anticipazioni della seconda puntata di Lontano Da Te, in onda su Canale 5 domenica 16 giugno 2019. L’incantesimo di Massimo e Candela.

Prosegue anche la prossima settimana l’appuntamento con la fiction di Canale 5 Lontano Da Te, giunta alla seconda puntata. I protagonisti della serie, Massimo e Candela, sono due giovani apparentemente distanti nelle abitudini e nel carattere, ma qualcosa di inaspettato li ha uniti per sempre. La loro quotidianità è stata travolta da un incontro fatale dopo il quale l’uno continua a manifestarsi nella vita dell’altro. Come si svilupperanno gli eventi ora che lo spirito brillante della ragazza spagnola ha dato una spinta nuova all’esistenza del metodico agente di viaggi? A raccontarcelo, continueranno i volti di Megan Montaner, nota come prima protagonista di Il Segreto, e l’altrettanto talentuoso Alessandro Tiberi insieme al resto del cast della fiction. E vediamo quali sono tutte le anticipazioni sulla trama di Lontano Da Te, con particolare attenzione alla seconda puntata di domenica 16 giugno 2019.

(LEGGI ANCHE: tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata di Lontano Da Te)

Lontano Da Te seconda puntata trama: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda puntata di Lontano Da Te raccontano ancora una volta le due storie parallele di Massimo (Tiberi) e Candela (Montaner). Queste le indiscrezioni sulle nuove puntate, che ricordiamo saranno 4 in tutto (per 8 episodi totali).

L’improbabile coppia di innamorati continua a vivere la propria vita a distanza, con la costante presenza l’uno della proiezione dell’altro. Nella prossima puntata vedremo i due alle prese con le nuove storie d’amore delle rispettive madri. Candela deve accettare la passione di mamma Rosario (Rosario Pardo) per l’affascinante Annibale (Juan Fernandez), che però insinua da subito in lei numerosi sospetti. Massimo, invece, digerisce controvoglia la decisione di mamma Bice (Pamela Villoresi) di rifarsi una vita con un ragazzo più giovane, Enzo (Fabio La Fata).

Entrambi si ritroveranno a ostacolare le relazioni delle due donne, contando sui consigli della visione l’uno dell’altra. Se Massimo proverà con ogni mezzo a mettere i bastoni fra le ruote nel rapporto di Bice con il giovane compagno, Candela indagherà sul passato di Annibale scoprendo una verità inaspettata. Come il suo Chino (Carlos Librado), infatti, anche Annibale è un personaggio di malaffare che rischia di cacciare Rosario nei pasticci. Per fortuna che le apparizioni di Massimo consentono a Candela di capire anzitempo la vera identità dell’uomo…

Lontano Da Te streaming e replica: come rivedere la seconda puntata

La seconda puntata di Lontano Da Te va in onda domenica 16 giugno 2019 su Canale 5, e sarà in contemporanea streaming su Mediaset Play. Qui gli spettatori potranno anche rivedere i due nuovi episodi nei giorni successivi, in replica dopo il passaggio in TV. Basterà collegarsi al sito ufficiale del servizio on demand di Mediaset, accedervi con i propri dati personali per poter godere appieno di tutti i contenuti, e rintracciare la scheda ufficiale del programma tramite la barra di ricerca. Nella pagina di Lontano Da Te troverete le puntate, le informazioni sul cast e la trama della serie, nonché tanti altri contenuti extra. Interviste, backstage e molto altro vi aspetta insieme allo streaming di tutti gli episodi.

CiakGeneration © riproduzione riservata.