Lontano da te fiction - Lontano da te serie TV - Meghan Montaner - Lontano da te trama - Lontano da te cast

LONTANO DA TE serie TV con Megan Montaner – News su trama e cast

Contenuti

Lontano da te serie TV con Megan Montaner, su Canale 5 la nuova fiction con Pepa di Il Segreto: trama, cast e quando esce.

Lontano da te è la serie TV che vede il ritorno televisivo dell’interprete di Pepa in Il Segreto Megan Montaner: ecco tutte le anticipazioni che abbiamo su trama, cast e quando esce la fiction di Canale 5.

Mediaset e Canale 5 sono nel pieno di una produzione internazionale che vedrà protagonista la Megan Montaner conosciuta come Pepa di Il Segreto. L’attrice spagnola, diventata famosa interpretando il ruolo da protagonista nella soap opera iberica, sarà infatti al centro delle vicende raccontate in Lontano da te.

La serie si articola in sette puntate nelle quali si racconta una storia d’amore fatta di cliché e luoghi comuni sugli sceneggiati d’amore. La coppia protagonista sembrerà incontrarsi in un’apparente casualità dietro l’altra, intuendo piano piano di aver in qualche modo contratto un legame destinato a durare.

La regia è affidata a Ivan Silvestrini, che oltre a dirigere gli episodi ne è anche sceneggiatore. Oltre alla Montaner, il cast vede la partecipazione del giovane Alessandro Tiberi, già volto di Tutto può succedere.

Vediamo ora di che cosa parla la fiction Lontano da te leggendone la trama, conoscendo meglio il cast e cercando di capire quando esce e quando inizia in TV.

Lontano da te serie TV trama: di cosa parla

Secondo le anticipazioni della trama di Lontano da te, sappiamo che la serie TV di Canale 5 si ascrive al genere di commedia-romantica. I protagonisti sono una coppia di amanti solo all’apparenza molto diversi fra loro, ma in realtà intimamente legati.

Candela è una ballerina e insegnante di flamenco, originaria di Siviglia e con un figlio. In quanto animo artistico, la sua vita è caotica e priva di una vera meta. Si stupirà allora essa stessa quando, incontrato un misterioso giovanotto quadrato e puntuale in aeroporto, le loro vite si intrecceranno per un divertente gioco del destino. Massimo è un imprenditore originario di Roma, che per qualche strana ragione finisce per imbattersi in un’occasione dietro l’altra che vede al centro Candela.

I due scopriranno lentamente di essere fatti l’uno per l’altra. Come vittime di un sortilegio d’amore, si ritroveranno a provare sentimenti che credevano impensabili, date le idiosincrasie e le profonde differenze caratteriali. Alla fine, sarà come se l’uno compensi l’altra, e come se Massimo abbia il profondo bisogno di vivere a contatto col caos di Candela e lei di una consistente dose di razionalità.

Amalgamarsi e trovare un vero e proprio incastro, tuttavia, non sarà così semplice. Soprattutto perché in mezzo ai loro cuori c’è sempre una chilometrica distanza…

Lontano da te cast: attori e personaggi della serie TV

Il cast di Lontano da te vede come protagonisti assoluti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Oltre ad essi, però, trattandosi di una produzione italo-spagnola Mediaset ha coinvolto anche altri attori iberici. Ecco l’elenco dei personaggi e degli attori principali nel cast di Lontano da te, con alcune notizie in più sulla trama della serie TV.

  • Megan Montaner: Candela – Ballerina di flamenco nata e cresciuta a Siviglia. Gestisce una scuola di ballo poco fortunata e vive con la madre Rosario e il figlio Pepe avuto dal fascinoso bandito Chino.
  • Alessandro Tiberi: Massimo – Agente di viaggi che gestisce l’attività di famiglia a Roma. Non naviga più da tempo in buone acque e vorrebbe dare una svolta alla sua vita. Ha una fidanzata storica, Francesca, che è medico internista. Ma i suoi sentimenti per lei non sono più vivaci come un tempo e l’incontro con Candela nell’aeroporto di Praga sarà per lui fatale.
  • Pamela Villoresi: Bice – È la mamma di Massimo ed ha lasciato il marito da tempo. Ora vive una storia d’amore con Enzo, conosciuto durante un viaggio. Molto legata al figlio, abita di fronte a lui ma non sopporta la sua fidanzata Francesca.
  • Rosario Pardo: Rosario – È la mamma di Candela, una donna alternativa e quasi hippie che nonostante l’innato anticonformismo si comporta da genitore tradizionale aiutando figlia e nipotino.
  • Valeria Bilello: Francesca – Medico da dieci anni accanto a Massimo, è eternamente in lotta con la madre di lui e sa anch’essa che il rapporto col fidanzato si sta trascinando senza la passione di una volta.

Altri membri del cast e qualche notizia in più sui protagonisti

Tra gli altri membri del cast, segnaliamo anche la presenza di.

  • Teco Celio: Pietro – Padre di Massimo affetto ormai da demenza senile, abita su una barca attraccata nel porto, dalla quale però crede di viaggiare per il mondo.
  • Carlos Librando: Chino – Ex compagno di Candela, sconta in carcere la pena per truffa. Una volta libero vorrebbe recuperare il rapporto con la madre di suo figlio e trasformare la scuola di danza di Candela in un ristorante gestito da ex detenuti.
  • Roberto Campillo: Pepe – Sebbene cresciuto secondo i valori della madre, Pepe ha una venerazione particolare per papà Chino, cui vorrebbe a tutti i costi assomigliare.
  • Celia De Molina: Anna – Socia di Candela alla scuola di ballo, vorrebbe avere la stessa fortuna dell’amica in fatto di uomini.
  • Pepòn Nieto: Ramon – È il proprietario della casa in cui vive Candela. Sposato con Ignazia ma da sempre innamorato di Candela, vorrebbe cercare di conquistarla ma non ci riesce.
  • Christian Ginepro: Michele – Amico e socio di Massimo in agenzia, cerca di non far naufragare l’attività che gli dà da mangiare.
  • Antonio De Matteo: Fabrizio – È lo psicologo che ha in cura il padre di Massimo.
  • Fabio La Fata: Enzo
  • Mariola Fuentes: Ignazia

La Montaner – lo abbiamo già detto – è celebre in Spagna e in Italia grazie al personaggio di Pepa in Il Segreto. L’attrice esordì in realtà nel mondo dello spettacolo solo nel primo decennio Duemila, dopo essere entrata nel settore con la professione di truccatrice. Studiata recitazione, ha avuto diverse occasioni di recitare nelle soap televisive, fino ad approdare nel Segreto col ruolo chiave di Pepa. Megan Montaner ha tuttavia scelto di lasciare la produzione nel 2012, con grande dolore dei fan di tutto il bacino mediterraneo.

Alessandro Tiberi, figlio d’arte e sia attore che doppiatore, è celebre per essere stato tra i personaggi della serie e del film Boris. Ha recitato al cinema in Immaturi e in produzioni internazionali come To Rome with Love, dov’era accanto ad Alessandra Mastronardi sotto la direzione di Woody Allen. Per la TV, è stato in Distretto di Polizia, RIS, e più recentemente in Tutto può succedere.

Lontano da te serie TV riprese e location

Le riprese della serie TV Lontano da te sono cominciate nel gennaio 2018 e sono proseguite fino al cuore dell’estate. Le location scelte per girare sono Roma, Siviglia e Praga. A Roma sono state girate parecchie delle scene in cui Massimo e Candela si incontrano casualmente, mentre a Siviglia quelle relative alla famiglia e alle origini di Candela.

Molti segmenti dai backstage sono stati condivisi online dal regista Ivan Silvestrini, che ha postato su Instagram video delle scene girate in Italia e in Spagna. Con grande orgoglio, Silvestrini ha più volte posato in compagnia della Montaner, vera star della fiction.

Lontano da te quando esce in TV

UPDATE 07/06/2019: finalmente sappiamo quando esce la prima puntata della serie TV Lontano da te. Secondo le ultime dal palinsesto Mediaset, Megan Montaner e Alessandro Tiberi debutteranno su Canale 5 con il primo appuntamento della fiction da domenica 9 giugno 2019 alle ore 21.25.

UPDATE 19/04/2019: sembra che non ci sia pace per la serie TV Lontano da te, che nonostante Mediaset stia riacquistando fiducia verso le proprie fiction non ha ancora trovato una data di uscita. Almeno fino ad oggi, quando si intravede uno spiraglio di luce per chi attende di rivedere Megan Montaner sul piccolo schermo. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, infatti, ecco quando esce Lontano da te. La serie dovrebbe trovare una collocazione nell’estate 2019, andando in onda la domenica sera una volta terminata la stagione 2 di New Amsterdam.

Ci si domanda a questo punto quando riusciremo a vedere in TV la serie. Lontano da te quando inizia, quando esce in televisione? Ebbene, dal momento che le riprese proseguiranno per gran parte del periodo estivo, è molto probabile che la messa in onda verrà fissata per il tardo autunno 2018 o l’inverno 2019.

Lontano da te va in onda in contemporanea su Canale 5 e Telecinco, il canale principale di Mediaset in Spagna.

Lontano da te fiction Mediaset: quante puntate sono e anticipazioni trama episodi

Qui di seguito vi forniremo tutte le anticipazioni sulla trama degli episodi della fiction Lontano da te, scoprendo anche quando esce e quante sono le puntate della serie TV di Mediaset.

Innanzitutto, il progetto prevede 4 puntate articolate in 8 episodi (due a serata) che andranno in onda ogni domenica su Canale 5.

Dopo numerosi slittamenti e rinvii, la fiction ha finalmente trovato una collocazione nell’estate della rete ammiraglia di Mediaset. La prima puntata sarà trasmessa infatti domenica 9 giugno 2019, mentre le altre tre torneranno nelle settimane successive fino al 30 giugno. Ecco la trama di ciascuno degli episodi di Lontano da te, che continueremo ad aggiornare fino all’ultimo.

L’appuntamento con la fiction Mediaset Lontano da te è ogni domenica alle 21.25 su Canale 5.

CiakGeneration © riproduzione riservata.