Lontano da te fiction - Lontano da te serie TV - Meghan Montaner - Lontano da te trama - Lontano da te cast

LONTANO DA TE serie TV con Megan Montaner – News su trama e cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Lontano da te serie TV con Megan Montaner, su Canale 5 la nuova fiction con Pepa di Il Segreto: trama, cast e quando esce.

Lontano da te è la serie TV che vede il ritorno televisivo dell’interprete di Pepa in Il Segreto Megan Montaner: ecco tutte le anticipazioni che abbiamo su trama, cast e quando esce la fiction di Canale 5.

Mediaset e Canale 5 sono nel pieno di una produzione internazionale che vedrà protagonista la Megan Montaner conosciuta come Pepa di Il Segreto. L’attrice spagnola, diventata famosa interpretando il ruolo da protagonista nella soap opera iberica, sarà infatti al centro delle vicende raccontate in Lontano da te.

La serie si articola in sette puntate nelle quali si racconta una storia d’amore fatta di cliché e luoghi comuni sugli sceneggiati d’amore. La coppia protagonista sembrerà incontrarsi in un’apparente casualità dietro l’altra, intuendo piano piano di aver in qualche modo contratto un legame destinato a durare.

La regia è affidata a Ivan Silvestrini, che oltre a dirigere gli episodi ne è anche sceneggiatore. Oltre alla Montaner, il cast vede la partecipazione del giovane Alessandro Tiberi, già volto di Tutto può succedere.

Vediamo ora di che cosa parla la fiction Lontano da te leggendone la trama, conoscendo meglio il cast e cercando di capire quando esce e quando inizia in TV.

Lontano da te serie TV trama: di cosa parla

Secondo le anticipazioni della trama di Lontano da te, sappiamo che la serie TV di Canale 5 si ascrive al genere di commedia-romantica. I protagonisti sono una coppia di amanti solo all’apparenza molto diversi fra loro, ma in realtà intimamente legati.

Candela è una ballerina e insegnante di flamenco, originaria di Siviglia e con un figlio. In quanto animo artistico, la sua vita è caotica e priva di una vera meta. Si stupirà allora essa stessa quando, incontrato un misterioso giovanotto quadrato e puntuale in aeroporto, le loro vite si intrecceranno per un divertente gioco del destino. Massimo è un imprenditore originario di Roma, che per qualche strana ragione finisce per imbattersi in un’occasione dietro l’altra che vede al centro Candela.

I due scopriranno lentamente di essere fatti l’uno per l’altra. Come vittime di un sortilegio d’amore, si ritroveranno a provare sentimenti che credevano impensabili, date le idiosincrasie e le profonde differenze caratteriali. Alla fine, sarà come se l’uno compensi l’altra, e come se Massimo abbia il profondo bisogno di vivere a contatto col caos di Candela e lei di una consistente dose di razionalità.

Amalgamarsi e trovare un vero e proprio incastro, tuttavia, non sarà così semplice. Soprattutto perché in mezzo ai loro cuori c’è sempre una chilometrica distanza…

Lontano da te cast: attori e personaggi della serie TV

Il cast di Lontano da te vede come protagonisti assoluti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Oltre ad essi, però, trattandosi di una produzione italo-spagnola Mediaset ha coinvolto anche altri attori iberici. Ecco l’elenco dei personaggi e degli attori principali.

  • Megan Montaner: Candela
  • Alessandro Tiberi: Massimo
  • Pamela Villoresi
  • Rosario Pardo
  • Pepòn Nieto

La Montaner – lo abbiamo già detto – è celebre in Spagna e in Italia grazie al personaggio di Pepa in Il Segreto. L’attrice esordì in realtà nel mondo dello spettacolo solo nel primo decennio Duemila, dopo essere entrata nel settore con la professione di truccatrice. Studiata recitazione, ha avuto diverse occasioni di recitare nelle soap televisive, fino ad approdare nel Segreto col ruolo chiave di Pepa. Megan Montaner ha tuttavia scelto di lasciare la produzione nel 2012, con grande dolore dei fan di tutto il bacino mediterraneo.

Alessandro Tiberi, figlio d’arte e sia attore che doppiatore, è celebre per essere stato tra i personaggi della serie e del film Boris. Ha recitato al cinema in Immaturi e in produzioni internazionali come To Rome with Love, dov’era accanto ad Alessandra Mastronardi sotto la direzione di Woody Allen. Per la TV, è stato in Distretto di Polizia, RIS, e più recentemente in Tutto può succedere.

Lontano da te serie TV riprese e location

Le riprese della serie TV Lontano da te sono cominciate nel gennaio 2018 e sono proseguite fino al cuore dell’estate. Le location scelte per girare sono Roma, Siviglia e Praga. A Roma sono state girate parecchie delle scene in cui Massimo e Candela si incontrano casualmente, mentre a Siviglia quelle relative alla famiglia e alle origini di Candela.

Molti segmenti dai backstage sono stati condivisi online dal regista Ivan Silvestrini, che ha postato su Instagram video delle scene girate in Italia e in Spagna. Con grande orgoglio, Silvestrini ha più volte posato in compagnia della Montaner, vera star della fiction.

Lontano da te quando esce in TV

UPDATE 19/04/2019: sembra che non ci sia pace per la serie TV Lontano da te, che nonostante Mediaset stia riacquistando fiducia verso le proprie fiction non ha ancora trovato una data di uscita. Almeno fino ad oggi, quando si intravede uno spiraglio di luce per chi attende di rivedere Megan Montaner sul piccolo schermo. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, infatti, ecco quando esce Lontano da te. La serie dovrebbe trovare una collocazione nell’estate 2019, andando in onda la domenica sera una volta terminata la stagione 2 di New Amsterdam.

Ci si domanda a questo punto quando riusciremo a vedere in TV la serie. Lontano da te quando inizia, quando esce in televisione? Ebbene, dal momento che le riprese proseguiranno per gran parte del periodo estivo, è molto probabile che la messa in onda verrà fissata per il tardo autunno 2018 o l’inverno 2019.

Lontano da te va in onda in contemporanea su Canale 5 e Telecinco, il canale principale di Mediaset in Spagna.

CiakGeneration © riproduzione riservata.