il segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni 27 agosto e spagnole: le prime azioni di Julieta, la nuova Pepa, a Puente Viejo

Ne Il Segreto del 27 agosto Cristobal viene finalmente arrestato e cacciato. Le anticipazioni spagnole rivelano la storia e le prime azioni di Julieta, la nuova Pepa.

Nella puntata di domenica 27 agosto della soap opera Il Segreto il piano di Raimudo riesce in tutto e per tutto ed infatti Cristobal viene finalmente arrestato e allontanato da Puente Viejo.
In questo modo Francisca torna in possesso di tutti i suoi beni e la situazione torna quella di sempre a Villa Montenegro.
Le anticipazioni raccontano anche che Severo vuole fare chiarezza nella vicenda che ha causato il malore a Candela, e la sorella Sol decide di rimanere al suo fianco.

Il Segreto anticipazioni 27 agosto: finalmente un po’ di giustizia

il segreto trama anticipazioni spagnole

A Puente Viejo arriva il potente generale Primo de Rivera, chiamato da Raimundo per sbarazzarsi di Cristobal. L’uomo, quindi, è lì per indagare sui grandi problemi segnalati dall’intendente e dai cittadini e incontra il Garrigues. L’uomo si mostra con la sua solita arroganza, ma il generale lo farà arrestare per appropriazione indebita dei beni di Francisca, per averla seviziata e per abuso di potere nei confronti dei dipendenti della fabbrica tessile.
Cristobal viene inoltre condannato all’esilio in Africa.

Il Segreto anticipazioni 27 agosto: ritorno alla normalità

Con Cristobal fuori dai giochi, i cittadini di Puente Viejo possono tornare a respirare. Alfonso viene finalmente scarcerato e Francisa si riprende tutti i suoi beni e possedimenti.
Inoltre la sua prima azione è quella di riassumere Mauricio, il suo fidato capomastro, il quale chiederà anche la riassunzione di che accetterà di tornare al suo vecchio impiego proprio per amore dell’uomo.

Il Segreto anticipazioni 27 agosto: dubbi e preoccupazioni alla Miel Amarga

il segreto trama anticipazioni

In casa Santacruz c’è tantissima preoccupazione per Candela, ancora in coma e che rischia di perdere il bambino. Severo non si dà pace e vuole sapere cosa ha scatenato il malore che ha colpito sua moglie. Carmelo, però, non ha intenzione di rivelare cosa è veramente accaduto.
Intanto Sol decide di non partire per Madrid insieme a suo marito Lucas che deve iniziare il suo nuovo lavoro. La donna preferisce restare accanto alla sua famiglia finché le cose non si saranno sistemate.

Nelle puntate future arriverà Julieta che si scontrerà subito con Francisca…

CiakGeneration © riproduzione riservata.