New Amsterdam 2 stagione: anticipazioni, trama, uscita delle nuove puntata su NBC e Canale 5, cast, attori, personaggi e streaming della serie

New Amsterdam 2 stagione su Canale 5: anticipazioni e streaming

Contenuti

New Amsterdam 2 stagione si fa: notizie sul rinnovo della serie in onda su Canale 5

Le notizie sul rinnovo della serie andata in onda su Canale 5 ci arriva da TVLine. Finalmente è ufficiale: New Amsterdam 2 stagione si fa. Dopo aver ordinato nuove puntate per la prima stagione, la NBC ha ora rinnovato la serie TV per una seconda. Ecco la dichiarazione dei due presidenti del network, Lisa Katz e Tracey Pakosta:

“Siamo entusiasmati nel vedere come il pubblico ha accolto il Dr Max Goodwin e tutti i personaggi che fanno di New Amsterdam una così incredibile e avvincente serie TV sui medici. Congratulazioni a David Schulner, Peter Horton [i produttori], i nostri scrittori e il fantastico cast e crew che hanno dato vita a queste storie”

Di cosa potrebbe parlare una seconda stagione della serie TV di NBC? La messa in onda degli episodi non è ancora finita ma già ci si chiede quali potrebbero essere le anticipazioni sulla trama di New Amsterdam 2 stagione.

New Amsterdam 2 stagione Anticipazioni e trama: di cosa parla la seconda stagione della serie TV?

Come sappiamo New Amsterdam è una serie TV basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eirc Manheimer. La traduzione italiana del titolo del libro è Dodici Pazienti: Vita e Morte all’Ospedale Bellevue. Chiaramente la prima stagione ha preso ispirazione nella stesura della trama dal romanzo in questione. Quest’ultimo va a raccontare l’esperienza di Manheimer nel corso di quindici anni passati a lavorare all’interno dell’ospedale. Dunque di materiale ce n’è moltissimo non solo per due stagioni ma anche per molti altri episodi futuri nel caso la serie TV continuasse ad avere successo. Per ora ci chiediamo, di cosa parla la seconda stagione? Se cerchiamo in internet “New Amsterdam 2 stagione anticipazioni“, cosa scopriamo sulla trama?

Dato che la serie TV è appena stata rinnovata su NBC, sapere la sinossi o anche solo poche anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi è pressoché impossibile. Sicuramente la storia ruoterà ancora una volta attono al dottor Max Goodwin ha già conquistato gli spettatori di Canale 5 quando la serie è andata in onda fino allo scorso dicembre.

L’attore protagonista Ryan Eggold, che ha anche un ruolo di regista nella serie TV, ha condiviso un paio di sue idee per la futura trama di New Amsterdam 2:

“Se avremo l’opportunità di continuare allora vorrei avere l’occasione di scrivere almeno un episodio, se David mi darà il permesso di entrare nella stanza degli autori. Fanno un così buon lavoro, quindi cercherò di essere all’altezza di ciò che stanno facendo”

New Amsterdam quando riprende e quando la stagione 2 va in onda su Canale 5?

La prima stagione di New Amsterdam in Italia è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dal 2 dicembre fino al giorno 23. Tuttavia, come vi anticipavamo, sono in arrivo nuovi episodi. E da allora il pubblico oramai conquistato dalla trama della serie TV di NBC si sta chiedendo: New Amsterdam quando ricomincia? Quando va in onda su Canale 5? La serie torna in TV a partire dal 5 maggio 2019.

La seconda stagione, invece, debutterà negli USA in autunno. NBC ha fissato come data di uscita il 24 settembre. Poiché la prima puntata di New Amsterdam è andata in onda su Canale 5 a distanza di circa due mesi dall’uscita americana, ci aspettiamo che la seconda stagione arrivi su Canale 5 più o meno con le stesse tempistiche. Queste sono solo nostre speculazioni, vi terremo aggiornati su qualsiasi novità su New Amsterdam 2 stagione.

Cast, attori e personaggi delle nuove puntate della serie TV

Quali attori e personaggi rivedremo in New Amsterdam 2 stagione cast? Chi saranno i protagonisti delle nuove puntate della serie TV? Il protagonista Ryan Eggold è l’attore che più è probabile ritorni per la seconda stagione, dato che la storia ruota proprio attorno alla figura del Dr Max Goodwin. Chi altri tornerà? Quali saranno i nuovi personaggi? Per sapere se ci saranno new entry è ancora presto ma possiamo ben sperare di rivedere tutti i protagonisti della prima stagione tra cui troviamo Freema Agyeman (Dr Helen Sharpe), Janet Montgomery (Dr Laura Bloom), Jocko Sims (Dr Floyd Reynolds), Anupam Kher (Vijay Kapoor) e Sendhil Ramamurthy (Akash Panthaski).

Trailer

Ecco anche un primo trailer di New Amsterdam 2, che in realtà altro non è se non un veloce recap del finale della prima stagione.

New Amsterdam 2 stagione streaming ita, dove vedere le puntate della serie online?

Dato che la prima stagione di New Amsterdam è andata in onda su Canale 5 a dicembre, ciò significa che ora è disponibile in streaming su Mediaset Play. La piattaforma on demand è gratuita e basterà soltanto iscriversi a quest’ultima per vedere le puntate della serie online. Una volta che saranno usciti anche i nuovi episodi riuscirete a trovare il New Amsterdam 2 stagione streaming ita sempre su Mediaset Play. Non solo, avete anche la possibilità di guardare le repliche delle puntate attraverso l’applicazione disponibile per iOS e Android.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.