Lontano Da te prima puntata trama anticipazioni streaming domenica 9 giugno 2019

Lontano Da Te prima puntata streaming e trama domenica 9 giugno 2019

Lontano Da Te: come vedere in streaming la fiction di Canale 5 con Megan Montaner, e anticipazioni sulla prima puntata di domenica 9 giugno.

Domenica 9 giugno 2019 è in partenza la nuova avventura della fiction di Canale 5 Lontano Da Te, che prende il posto di New Amsterdam e manda in onda la prima puntata. Co-produzione italo-spagnola, è una commedia romantica dal sapore decisamente leggero ed estivo con protagonisti la ex Pepa del Segreto Megan Montaner e Alessandro Tiberi. L’intreccio è dei più prevedibili ma mai stancanti per lo spettatore ghiotto di fiction dello stesso genere. Candela e Massimo sono due sconosciuti che il caso fa incontrare e innamorare l’uno dell’altra. Come s’innescherà la scintilla e quali conseguenze essa porterà nella vita di entrambi, lo scopriamo leggendo le anticipazioni sulla trama della prima puntata di Lontano Da Te di domenica 9 giugno, insieme a come seguire la puntata in streaming.

Lontano Da Te: streaming della fiction di Canale 5

Gli spettatori di Canale 5 si domandano come vedere (e rivedere) in streaming la prima puntata della fiction Lontano Da Te. Trattandosi di una produzione Mediaset, è possibile innanzitutto seguire la puntata in diretta attraverso il sito Mediasetplay. Accedendo ad esso in maniera completamente gratuita, cliccherete su pulsante “dirette” posto in alto e dopo aver inserito i propri dati di accesso sarete liberi di godervi la messa in onda.

Sempre sullo stesso sito, potrete rintracciare la scheda dedicata alla serie e guarnita di tanti altri contenuti speciali. Attualmente, per esempio, sono già disponibili i primi 20 minuti della prima puntata di Lontano Da Te in esclusiva per gli utenti di Mediasetplay.

Dopo il passaggio in TV di domenica 9 giugno, la prima puntata di Lontano Da Te sarà resa disponibile per la replica in streaming. Potrete trovarla accedendo ancora una volta alla scheda del programma, e cliccando nella sezione puntate.

Lontano Da Te trama prima puntata domenica 9 giugno: tutte le anticipazioni

Veniamo ora invece alle anticipazioni sulla trama della prima puntata della fiction Lontano Da Te, prevista come già specificato domenica 9 giugno 2019 su Canale 5.

La storia è quella di Candela (Montaner), una ballerina di flamenco che vive con la mamma e col figlio a Siviglia, e dell’agente di viaggi romano Massimo (Tiberi).

Candela è una ragazza vivace e spiritosa, mentre Massimo è un uomo serio e tratti pignolo. Quando i due s’incontrano nell’aeroporto di Praga dove stanno aspettando l’aereo che li riconduca a casa, fra loro scatta l’amore. Un vero e proprio colpo di fulmine, di cui inizialmente non si accorgono, ma che li folgorerà per sempre.

Da questo momento in poi, infatti, nella trama della prima puntata di Lontano Da Te Candela e Massimo continueranno a vivere la loro vita ma saranno condizionati l’uno dal costante pensiero dell’altra. Un pensiero di cui sembrano ormai incapaci di liberarsi, e che li segnerà nelle rispettive scelte.

Candela è alle prese con le difficoltà nella gestione della sua scuola di flamenco, sempre più in crisi economica. Lo stesso anche Massimo, che cerca di mantenere a galla l’agenzia di viaggi di famiglia. Ognuno di loro ha una situazione complicata anche a livello familiare. Se Massimo infatti vive da dieci anni una storia d’amore con l’internista Francesca (Valeria Bilello), verso la quale però ha ormai perso qualsiasi attrazione, Candela cerca di dimenticare l’ex fidanzato e padre di suo figlio Chino (Carlos Librado), finito in carcere.

Entrambi aspettano da tempo di dare una svolta alla propria vita, e chissà che quell’incontro fatale che li ha stregati irrimediabilmente non si riveli in tal senso determinante.