Lontano da te terza puntata streaming anticipazioni trama domenica 23 giugno 2019

Lontano Da Te terza puntata streaming e anticipazioni domenica 23 giugno 2019

Come vedere in streaming la terza puntata della fiction di Canale 5 Lontano Da Te, e tutte le anticipazioni di domenica 23 giugno 2019.

Prosegue con discreto successo la commedia estiva e leggera di Canale 5 dal titolo Lontano Da Te, con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Per il momento Candela e Massimo restano intrappolati in una vita fatta di insoddisfazioni, ma anche della maledizione di ritrovarsi l’uno nei pensieri dell’altra. Come e se riusciranno a incontrarsi di nuovo, dopo aver trascorso un romantico fine settimana a Praga, lo scopriremo senz’altro nelle prossime puntate. Due quelle che aspettano ancora di andare in onda, nella collocazione della domenica sera che Mediaset ha ormai deputato alla fiction. Vediamo dunque cosa accadrà nella terza puntata di Lontano Da Te secondo le anticipazioni sulla trama di domenica 23 giugno 2019, e come vedere la serie in streaming.

(LEGGI ANCHE: Lontano Da Te puntata precedente, tutti i dettagli)

Lontano Da Te streaming: come seguire la diretta e rivederla in replica

Prima di tutto scopriamo come fare per seguire la terza puntata della fiction Lontano Da Te in diretta streaming. Sostanzialmente basterà connettersi al sito Mediaset Play e selezionare l’interfaccia delle dirette dei canali, cliccando infine su Canale 5 alle 21.25 circa di domenica 23 giugno.

Potete vedere Lontano Da Te in streaming su qualsiasi dispositivo elettronico, dalle smart TV con piattaforma Mediaset incorporata, agli smart phone e i tablet. Naturalmente per questi ultimi strumenti Mediaset Play è disponibile in versione app, scaricabile da qualsiasi store digitale.

Se non riuscirete a vedere la terza puntata di Lontano Da Te in diretta, sappiate che la rete la caricherà online per garantire al pubblico una replica on demand. Ciò significa che, dopo la messa in onda, una volta connessi a Mediaset Play tramite sito internet o applicazione, potrete rivedere la fiction quante volte vorrete cercando la puntata nella scheda ufficiale del programma.

Lontano Da Te anticipazioni trama terza puntata domenica 23 giugno: Massimo e Candela stanno per incontrarsi

Ora vediamo invece che cosa accadrà nella terza puntata di Lontano Da Te, stando alle anticipazioni ufficiali della trama di domenica 23 giugno 2019.

Sembrerebbe che per Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner) sia arrivato il momento di incontrarsi. Dal momento che i due continuano a vedersi nella vita di tutti i giorni sotto forma di proiezione della loro mente, entrambi decidono di assecondare quell’incantesimo.

Massimo, sempre frustrato dalle incomprensioni con Francesca (Valeria Biletto) e turbato dalle ultime disavventure con i genitori, prenota il primo volo per Siviglia. Dal canto suo Candela, incalzata dai problemi economici e sempre più insicura come madre, fissa un’improvvisa partenza per Roma.

I due innamorati non riusciranno perciò ad incrociarsi come vorrebbero, e rimangono l’uno lontano dall’altra. Per fortuna che il destino non è solo così beffardo, e all’orizzonte si prepara per entrambi uno splendido futuro insieme…

CiakGeneration © riproduzione riservata.