On Becoming a God in Central Florida uscita, cast e streaming, trama, trailer e dove vedere gli episodi con Kirsten Dunst quando esce

On Becoming a God in Central Florida serie TV uscita, cast e streaming

Contenuti

On Becoming a God in Central Florida serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Tante le novità di quest’estate 2019 nel mondo delle serie TV, dall’uscita della terza stagione di Stranger Things all’attesissimo revival di Veronica Mars. Oggi vi parliamo della nuova serie TV che vedrà la partecipazione come protagonista della celebre Kirsten Dunst e, in un ruolo minore, quella del nostro Alexander Skarsgard. Secondo quanto riportato da TVLine, il titolo, dapprima sviluppato per AMC e poi passato da YouTube, sembra aver finalmente trovato la sua casa su Showtime. Di cosa parla la serie TV On Becoming a God in Central Florida? Di seguito abbiamo raccolto trailer, tutte le anticipazioni su trama, episodi, cast e data di uscita in streaming della serie TV On Becoming a God in Central Florida. Ecco una breve sinossi dei nove episodi che andranno a comporre la prima stagione.

Ambientata negli 90 in Florida, On Becoming a God in Central Florida segue Krystal Stubbs, un’impiegata di un parco aquatico di Orlando che riesce a farsi spietatamente strada all’interno della FAM, Founders American Merchandise, una società di marketing più somigliante a una setta. Krystal inizierà ad avere una complicata relazione con uno dei membri più leali della compagnia e più procederà con i suoi piani e più si renderà conto che le proprie azioni potrebbero avere delle conseguenze indelebili sulle persone che le stanno vicine.

On Becoming a God in Central Florida Trailer

Il 17 giugno del 2019 Showtime ha reso disponibile online il teaser trailer di On Becoming a God in Central Florida in lingua originale. La versione sottotitolata o doppiata in italiano ancora non è disponibile dato che l’uscita del titolo nel nostro Paese non è prevista, almeno per il momento.

On Becoming a God in Central Florida quando esce? La data di uscita in Italia

Quando esce On Becoming a God in Central Florida? Nel rilasciare il teaser trailer, Showtime ha annunciato la data di uscita della serie TV con Kirsten Dunst. On Becoming a God in Central Florida va in onda a partire dal 25 agosto 2019. La distribuzioni della serie è prevista nel nostro Paese? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente ancora nessuna piattaforma o canale si è interessato ai diritti del titolo e non è dunque stata fissata nessuna data di uscita in Italia per On Becoming a God in Central Florida.

In passato Showtime ha collaborato con molti dei nostri canali per la messa in onda di celebri titoli come Dexter e Shameless. Non solo, serie TV del network come Penny Dreadful, di cui è in arrivo lo spin-off City Of Angels, è stata rilasciata anche su Netflix. Se On Becoming a God in Central Florida dovesse riscontrare abbastanza successo dopo la sua uscita, ci sono buone possibilità che quest’ultima possa sbarcare poi in Italia.

On Becoming a God in Central Florida Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di On Becoming a God in Central Florida? Come già largamente anticipato la protagonista della serie TV sarà la nostra Kirsten Dunst, una delle più celebri star di Hollywood che di recente si è aggiudicata uno Screen Actors Guild Award insieme ai colleghi del cast del film Il diritto di contare. Ad affiancarla all’interno del cast principale di On Becoming a God in Central Florida sarà la musicista Beth Ditto, Mel Rodriguez di The Last Man On Earth, Ted Live di Ray Donovan e Theodore Pellerin di The OA, serie Netflix di cui si attendono notizie circa la terza stagione.

In ruoli minori troveremo moltissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo. In primis quello di Alexander Skarsgard, star che ha raggiunto la fama con il ruolo di Eric Northman nella serie di HBO True Blood. E che è riuscito a cavalcare l’onda del successo prendendo parte alla pluripremiata serie Big Little Lies, arrivata alla sua seconda stagione, e sbarcando al cinema con film come Legend Of Tarzan e, prossimamente, con Godzilla VS Kong. Ecco, invece, il resto degli attori che appariranno in On Becoming a God in Central Florida ma non nel cast principale: Usman Ally, Julie Benz, Melissa De Sousa, John Earl Jelks, Sharon Lawrence, Josh Fadem, Da’Vine Joy Randolph Mary Steenburgen.

Dopo avervi riportato tutte le ultime news circa cast e uscita della serie TV di On Becoming a God in Central Florida, ecco alcune informazioni circa i siti streaming dove trovare il titolo online.

On Becoming a God in Central Florida streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV On Becoming a God in Central Florida? Come già anticipato nei paragrafi precedenti la serie con Kirsten Dunst andrà in onda su Showtime e, viste le collaborazioni precedenti con emittenti e piattaforme italiane, c’è la speranza che prima o poi il titolo raggiunga il nostro Paese. Non appena avremo notizie ufficiali riguardo a dove trovare lo streaming di On Becoming a God in Central Florida, aggiorneremo l’articolo con tutte le informazioni necessarie.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: