Riverdale episodio tributo a Luke Perry: uscita, trama e titolo

Contenuti

L episodio tributo a Luke Perry in Riverdale

Il 4 marzo del 2019 Luke Perry, una delle star più conosciute e amate all’interno del panorama televisivo, ci lasciava all’età di 52 anni. Da allora tanti sono stati gli addii da parte di amici, familiari e colleghi dell’attore, soprattutto per quanto riguarda il cast dell’iconica Beverly Hills e del più recente successo di Riverdale. La serie di The CW ha ricordato a suo modo l’attore nell’episodio andato in onda dopo la sua scomparsa inserendo un “In Memoriam” nel finale. La storyline di Fred Andrews, tuttavia, ancora non aveva trovato la sua conclusione nella terza stagione e da mesi ci si chiedeva quali fossero le intenzione degli autori. Finalmente abbiamo una risposta. Lo showrunner ha rivelato che la premiere della quarta stagione di Riverdale sarà un episodio tributo a Luke Perry, di cui qui di seguito troverete tutte le ultime news circa uscita, trama, titolo e streaming della puntata.

La notizia circa l’episodio tributo a Luke Perry, ci arriva direttamente dal profilo Twitter di Roberto Aguirre-Sacasa dove l’autore ha voluto pubblicare l’immagine della sceneggiatura che riporta il logo di Riverdale seguita dalle seguenti parole:

“Probabilmente il più importante episodio di Riverdale che faremo quest’anni, o mai faremo. Un tributo al nostro amico che non c’è più. Grato per quest’opportunità di onorare Luke & Fred.”

Riverdale episodio tributo a Luke Perry: uscita, trama e titolo
Riverdale episodio tributo a Luke Perry: uscita, trama e titolo

L episodio tributo di Riverdale a Luke Perry, di cosa parla? Trama, anticipazioni e titolo

Il post di Roberto Aguirre-Sacasa non svela la trama della puntata, ma rivela il titolo dell’episodio tributo di Riverdale a Luke Perry: “In Memoriam“. Ancora non abbiamo tanti dettagli o anticipazioni circa la 4×01 di Riverdale. La terza stagione della serie di The CW ha giustificato l’assenza di Fred Andrews dicendo che il padre di Archie era fuori città per alcuni impegni lavorativi. A tornare nella vita del ragazzo è stata infatti la madre Mary, interpretata da Molly Rinwald, della quale prevediamo un ritorno nei nuovi episodi.

Al momento non sappiamo ancora di preciso di cosa parla l’episodio tributo di Riverdale a Luke Perry. Gli autori non hanno rivelato quale direzione prenderanno. Non si sa se la sua dipartita significherà la morte del personaggio o se lo showrunner troverà una soluzione alternativa. Non appena avremo ulteriori notizie a riguardo vi informeremo.

Quando esce l episodio tributo di Riverdale a Luke Perry? La data di uscita in Italia e su The CW

Quando esce l’episodio tributo di Riverdale a Luke Perry? Come già anticipato la puntata corrisponderà alla premiere della quarta stagione della serie TV. La 4×01 di Riverdale, diretta da Gabriel Correa, va in onda il 9 ottobre del 2019 su The CW. Cosa significa questo per il nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia dell’episodio? La terza stagione di Riverdale è stata trasmessa su Premium Stories dal 26 marzo al 4 giugno 2019, con un ritardo all’incirca cinque mesi dalla messa in onda americana. Ciò significa che con molta probabilità l’episodio tributo di Riverdale a Luke Perry, doppiato in italiano, lo vedremo sotlanto nel marzo del 2020.

Dove vedere lo streaming dell episodio?

Dove vedere l’episodio tributo di Riverdale a Luke Perry in streaming? Data la messa in onda della serie in Italia su Premium Stories, lo streaming della 4×01 di Riverdale verrà probabilmente reso disponibile online su piattaforme a pagamento come Sky o Infinity. Per quanto riguarda invece l’inserimento della quarta stagione nel catalogo Netflix, ancora non abbiamo notizie. E ipotizziamo di dover aspettare ancora molto per averne. Basti pensare al fatto che la seconda stagione di Riverdale ha raggiunto il colosso streaming ben due anni dopo la sua messa in onda su The CW.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.