Riverdale 3×14 streaming: la serie ricorda Luke Perry con un tributo nel finale dell’episodio, ecco cos’è successo in Fire Walk With Me

Non riusciremo più a guardare Riverdale come prima dopo la morte di Luke Perry. Come sappiamo l’attore inteprete dell’iconico Dylan di Beverly Hills 90210 e del nostro amato Fred Andrews, ci ha lasciati lunedì 4 marzo a causa di un ictus. Aveva solo 52 anni e la sua morte ha colpito generazioni di persone cresciute insieme a lui come anche i fan di Riverdale. Non possiamo immaginare cosa stia passando la sua famiglia in questo momento ma siamo felici di vedere il supporto da parte dei membri del cast della serie della The CW nei loro confronti. In Riverdale 3×14 streaming Luke Perry è tornato per la prima volta nei panni di Fred dopo la sua morte, e indovinate che ha fatto? Ha fatto di tutto per aiutare il figlio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli autori hanno voluto poi rendere onore a Luke Perry con un tributo nel finale dell’episodio. Alla fine della puntata, infatti, appare un In Memoriam con la scritta: “Luke Perry: 1966-2019“. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha annnunciato, inoltre, su Twitter che l’episodio di stanotte e il resto delle puntate della serie verranno dedicati a Luke Perry.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andiamo a vedere insieme cos’è successo in Riverdale 3×14 streaming

Avanti