Penny Dreadful City Of Angels uscita, cast, trama, anticipazioni, attori, streaming, quando esce e news sullo spin-off con Natalie Dormer

Penny Dreadful City Of Angels uscita, cast e trama dello spin-off

Contenuti

Penny Dreadful City Of Angels di cosa parla? Trama e anticipazioni sugli episodi dello spin-off con Natalie Dormer

Quanti di voi erano fan della serie originale? Quando Penny Dreadful 4 è stata cancellata in molti hanno sperato che altri network potessero salvarla. Un po’ com’é successo nel caso della quarta stagione di Lucifer, a cui Netflix ha deciso di interessarsi. Stavolta, invece, sembra che Showtime abbia deciso di produrre una serie spin-off chiamata Penny Dreadful City Of Angels. A occuparsi del progetto sarà il creatore stesso dello show originale Joh Logan che tornerà nelle vesti di autore e produttore esecutivo insieme a Michael Aguilar. In che modo sarà diverso lo spin-off? Penny Dreadful City Of Angels di cosa parla? Ecco cosa sappiamo grazie alle anticipazioni sulla trama degli episodi della prima stagione dello spin-off con Natalie Dormer.

Penny Dreadful City Of Angels è ambientata nel 1938 a Los Angeles, come potevate immaginare dal nome dello spin-off. La trama esplorerà quest’era di forti tensioni politiche e sociali. Quando un macabro omicidio sconvolge la città, il Detective Tiago Vega si ritrova nel bel mezzo di un’epica storia che riflette la ricca storia di Los Angeles: dai primi edifici della città e le radicate tradizioni del folklore messicano-americano, fino alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo via radio. Ben presto Tiago e la sua famiglia saranno oggetto di potenti forze che minacciano di distruggerli.

La trama degli episodi della prima stagione dello spin-off Penny Dreadful City Of Angels esplorano il mix tra il soprannaturale e l’infiammabile realtà del periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali con una sfumatura di verità storica. Questo capitolo della saga di Penny Dreadful è un’audace nuova visione che farà conoscere ai fan nuovi personaggi e nuove storylines per ognuno di essi.

Dopo una trama così ben delineata e ricca di dettagli non vediamo l’ora di assitere all’uscita della serie su Showtime. Intanto andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere sullo spin-off Penny Dreadful City Of Angels: cast, attori, personaggi, data di uscita americana e quando esce in Italia e streaming.

Cast, attori e personaggi dello spin-off con Natalie Dormer

Quali attori e personaggi vedremo nel Penny Dreadful City Of Angel cast? Nella giornata di ieri TVLine ha rilasciato alcune news sul cast principale rivelando la presenza di Natalie Dormer nello spin-off. Come sappiamo si tratta di un’attrice molto nota all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Natalie Dormer ha presto parte a molte serie TV di successo come The Tudors e Elementary. Tuttavia la maggior parte del pubblico la conosce come l’attrice interprete di Margaery Tyrell in Game Of Thrones, di cui tutti attendono l’epica stagione finale. Chi è in Penny Dreadful City Of Angels Natalie Dormer? Ecco la descrizione ufficiale del suo personaggio.

Natalie Dormer è Magda tra gli attori e i personaggi del cast di Penny Dreadful City Of Angels. Magda è un demone soprannaturale che può acquisire l’aspetto di chiunque lei scelga. Carismatica, intelligente e “camaleontica”, Magda è un nemico pericoloso e un alleato prezioso.

Da quello che leggiamo la Magda di Natalie Dormer sembra un personaggio molto simile alla Mystica di X-Men. Non vediamo l’ora di scoprire che sorprese ci riserva. Quali altri attori e personaggi troveremo nel cast di Penny Dreadful City Of Angels?

  • Daniel Zovatto di Fear The Walking Dead è Tiago Vega, il detective messicano-statunitense di cui vi parlavamo nell’introduzione, che lavora per la LAPD e deve affrontare diversi problemi legati legati al razzismo, a un trauma infantile e alla sua fede religiosa;
  • Jessica Garza di The Purge è Josefina Vega, la più giovane della famiglia Vega, è sempre silenziosa e trascurata, ma possiede uno spirito molto forte che aspetta d’essere liberato;
  • Jonathan Nieves di New Amsterdam è Mateo Vega, il fratello minore di buon cuore che, però, manca della lucida forza e ambizione del fratello più grande e per questo spesso si ritrova a sentirsi vulnerabile e dà sfogo alle sue emozioni lasciandosi influenzare troppo facilmente;
  • Nathan Lane di Modern Family è Lewis Michener, un veterano del dipartimento di polizia di Los Angeles, con una grande esperienza di vita e spietato nel perseguire i propri obiettivi. Lewis diventa il partner e mentore del giovane Tiago Vega (Zovatto).
  • Kerry Bishé di Halt and Catch Fire è Sorella Molly, una carismatica predicatrice. Splendida cantate e dotata oratrice, Molly ammalia i suoi fedeli seguaci nonostante sia alle prese con le complesse richieste della sua vita.

Torna nell’universo di Penny Dreadful con un ruolo da regular Rory Kinnear, che nella serie TV originale interpretava la Creatura. Nello spin off l’attore è il dottor Peter Craft, un pediatra tedesco di successo e capo della German-American Bund, un’organizzazione che l’uomo spera possa tenere gli Stati Uniti lontani dalla guerra che minaccia l’Europa. Piper Perabo interpreterà la moglie di quest’ultimo, di nome Linda Craft.

Penny Dreadful City Of Angels quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi spin-off? Quando va in onda?

La serie spin-off di Penny Dreadful ha avuto il via libera da Showtime nel novembre dello scorso anno. La produzione degli episodi, dunque, inizierà a partire da quest’anno. Purtroppo non abbiamo ancora notizie ufficiali su quando va in onda lo spin-off e non possiamo dunque rispondervi, almeno per ora, alla domada: Penny Dreadful City Of Angels quando esce? Tuttavia possiamo fare delle speculazioni e prendendo come esempio le stagioni precedenti della serie originale, possiamo ipotizzare ci vorrà all’incirca un anno per la realizzazione della serie.

Qual è la data di uscita in Italia degli episodi dello spin-off Penny Dreadful City Of Angels? Anche in questo caso dobbiamo basarci sugli eventi passati. La prima stagione di Penny Dreadful è andata in onda su Showtime tra maggio e giugno del 2014. In Italia la serie è uscita a partire dal settembre del 2015 su Rai 4. Dunque ipotizziamo che la data di uscita in Italia di Penny Dreadful City Of Angles sarà prevista all’incirca un anno e mezzo dopo quella statunitense.

Penny Dreadful spin-off streaming ita, dove vedere gli episodi? La serie esce su Netflix?

La serie esce su Netflix come l’originale? Le tre stagioni della serie Penny Dreadful sono state rilasciate su Netflix all’incirca quattro o cinque mesi dopo la loro messa in onda su Showtime. Ipotizziamo, dunque, che il colosso streaming si interesserà alla distribuzione del suo spin-off. In modo tale che dopo un paio di mesi dall’uscita in TV potremmo guardare Penny Dreadful City Of Angels streaming ita su Netflix. Esistono altri siti streaming dove vedere gli episodi dello spin-off di Penny Dreadful online? Dato che la serie originale è stata trasmessa su Rai 4 in passato, speriamo che facciano lo stesso anche con Penny Dreadful City Of Angels. In questo modo, dopo la messa in onda, potrete trovare le puntate in streaming su Rai Play, senza il bisogno di pagare alcun abbonamento. Basta registrarsi, è un servizio streaming gratuito.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: