La Regina del Sud 5 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia, cast, trama e dove vedere gli episodi della serie TV in streaming

La Regina del Sud 5 stagione quando esce su Netflix? News e streaming

La Regina del Sud 5 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia in streaming

Il 29 maggio 2020 esce su Netflix la quarta stagione della serie statunitense intitolata La Regina del Sud. In poco tempo lo show raggiunge il podio della Top10 dei titoli più visti dagli utenti della piattaforma streaming. La trama avvincente è la chiave del suo successo. Ne è una prova il cliffhanger che ha chiuso il finale del quarto capitolo e che ha spinto molti spettatori a chiedersi quando esce la stagione 5 de La Regina del Sud su Netflix? Ancora non è stata fissata una data di uscita dei nuovi episodi. La buona notizia, però, è che il ritorno del cast per una season 5 è certo.

La serie è stata rinnovata dal canale americano che in origine la trasmetteva in TV, USA Network, ancora nell’agosto del 2019, come riporta TVLine. Nonostante ciò, risulta impossibile al momento poter ipotizzare una data di ritorno della serie TV su Netflix. Le riprese dei nuovi episodi sono state interrotte a causa dell’emergenza COVID-19, com’è successo per molte altre famose produzioni: da Riverdale a Stranger Things.

Mentre attendiamo ulteriori news circa il futuro della serie TV, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast e numero di episodi che vedremo dopo l’uscita della stagione 5 de La Regina del Sud.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Cosa sappiamo sulla storia che andrà a raccontare la quinta stagione de La Regina del Sud? Partiamo dal numero di episodi, che in occasione della season 5 sarà purtroppo ridotto. A rivelarlo è la co-showrunner Dailyn Rodriguez in un tweet diffuso nel febbraio del 2020. Il nuovo capitolo sarà composto da 10 episodi, invece di 13 com’è stato per le scorse stagioni. Ma di cosa parla la nuova stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali da Netflix circa la trama de La Regina del Sud ma vediamo insieme dove avevamo lasciato i nostri personaggi.

La quarta stagione ha visto Teresa Mendoza diretta a New Orleans per potenziare il controllo del proprio cartello. Il finale poi culmina in un tragico evento. Judge Lafayette uccide Javier Jimenez. James poi torna riportando delle gravi ferite all’addome. Quando è tra le braccia della sua ex ragazza, Teresa, la avvisa che “stanno arrivando“.

Trailer de La Regina del Sud 5

In attesa dell’arrivo del trailer ufficiale della season 5 de La Regina del Sud, vi lasciamo a un teaser distribuito da USA Network nell’agosto del 2019. Da ciò che vediamo in questa breve clip, sembra che i nemici in arrivo di cui parla James, siano i russi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 5 de La Regina del Sud? Nei nuovi episodi della serie Netflix vedremo il ritorno della maggior parte dei membri del cast principale. In primis, sarà Alice Braga, il volto della protagonista Teresa Mendoza, a tornare pronta ad affrontare la nuova minaccia rappresentata dai russi. Chi ritroveremo al suo fianco?

Ecco quali attori e personaggi potremmo rivedere nel cast in occasione dell’uscita in streaming de La Regina del Sud 5:

  • Justina Machado (One Day At A Time) è Brenda Parra, la migliore amica di Teresa all’inizio della serie, tornata come guest star nella quarta stagione;
  • Peter Gadiot (Supergirl, Once Upon A Time in Wonderland) è James Valdez, il braccio destro di Camila;
  • Hemky Madera è Pote Galvez, un ex tenente del cartello Vargas che diventa poi uno dei più potenti alleati di Teresa;
  • Jon-Michael Ecker è Raymundo “El Güero” Davila, un interesse amoroso di Teresa che spaccia droga;
  • Alfonso Herrera è Javier Jimenez, un membro del cartello di Jimenez che in seguito si allearà con Teresa.

La quinta stagione con molta probabilità non vedrà la presenza dell’attore David Andrews, il cui personaggio, Judge Cecil Lafayette, è stato ucciso da Javier nel quarto capitolo. Una season 5 potrebbe infine vedere l’arrivo di new entry all’interno del cast. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

La Regina del Sud 5 stagione streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della stagione 5 riuscirete a trovare lo streaming di La Regina del Sud su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.