Killing Eve 4 stagione quando esce? Uscita, cast e streaming episodi

Killing Eve 4 stagione quando esce? Uscita, cast e streaming episodi

Killing Eve 4 stagione quando esce in Italia? Uscita degli episodi su TimVision

Killing Eve tornerà per una stagione 4. Il rinnovo dell’acclamata serie TV di BBC America risale ai primi giorni di gennaio 2020, quando ancora la terza stagione non era andata in onda. Il network, fiducioso nei confronti dello show e dei suoi risultati passati, ha dato il via libera per la produzione di un nuovo ciclo di episodi. Non rimane che chiedersi, dunque, ora quando esce in Italia Killing Eve 4 stagione? E’ già stata fissata una data di uscita dei nuovi episodi in streaming su TimVision? In passato, ogni nuovo capitolo ha dato inizio alla sua messa in onda nel periodo primaverile.

La premiere della terza stagione di Killing Eve è uscita il 12 aprile 2020, per poi raggiungere la piattaforma streaming di TimVision a partire dal 27 dello stesso mese. Una buona notizia per la comunity italiana, fan della serie, che potrà dunque seguire il titolo quasi in contemporanea con l’America, se per il quarto capitolo le modalità di rilascio rimarranno le stesse. A cambiare, rispetto ai capitoli scorsi, saranno però le tempistiche di produzione. A causa dell’emergenza COVID-19, i set sono stati temporaneamente chiusi e questo creerà dei ritardi nelle riprese e nella conseguente uscita di una season 4.

Mentre attendiamo ulteriori news riguardo al futuro della serie TV, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni su trama, cast e uscita in streaming dei nuovi episodi della stagione 4 di Killing Eve.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali circa la trama di Killing Eve 4 e cercheremo dunque di capire quale direzione potrebbe prendere la nuova showrunner, in base al finale della stagione 3. Come molti di voi sapranno, infatti, ogni nuovo capitolo di Killing Eve ha visto l’entrata in scena di una nuova showrunner. A dare vita allo show con la sua prima stagione è stata la oramai celebre e brillante Phoebe Waller-Bridge, creatrice e protagonista dell’amatissimo Fleabag. In occasione della seconda stagione il comando era passato a Emerald Fennerl, mentre per la terza stagione è stata scelta Suzanne Heathcote, il cui curriculum comprende titoli come Fear The Walkind Dead e See di Apple+.

Ancora non sappiamo chi sarà la nuova showrunner di Killing Eve 4 vediamo dove potrebbe andare a parare la trama, rinfrescandoci la memoria circa gli avvenimenti del finale della terza stagione.

Killing Eve 3 come finisce?

Dove eravamo rimasti? Come finisce Killing Eve 3 e quali basi getta il finale per una season 4? L’episodio 3×08 di Killing Eve vede Villanelle e Eve ad un punto di riconciliazione e, al tempo stesso, di addio. Durante la terza stagione Villanelle ritrova sua madre Tatiana e vede in lei la fonte di quel suo lato oscuro, di questo “mostro” che si nasconde in lei. Dopo aver ucciso Tatiana, Villanelle si rende conto di non voler più essere un’assassina e decide di lasciare i Dodici, non senza difficoltà ovviamente.

Nel frattempo il matrimonio di Eve con Niko sembra ormai giunto al capolinea dopo che quest’ultimo sopravvive miracolosamente al tentato omicidio di Dasha e dice a Eve di andarsene. Carolyn perde Kenny e capisce che battere i Dodici è un’impresa impossibile. Infine Konstantin decide di andarsene a Cuba, seguito con molta probabilità dalla figlia Irina.

Il finale vede Carolyn scoprire che l’ultima persona che ha visto Kenny è proprio Konstantin. Nonostante l’uomo insista che la morte di Kenny sia stata un’incidente, le sue parole non convincono. Carolyn decide comunque di lasciarlo andare, sentendosi lei stessa colpevole per ciò che è successo. Eve e Villanelle capiscono di doversi dividere, perché entrambe capaci di tirar fuori il mostro che c’è in loro. Eve sembra aver infatti dato il colpo di grazia a Dasha, dopo che Villanelle l’ha colpita per scappare.

Trailer di Killing Eve 4

Il trailer ufficiale di Killing Eve 4 verrà probabilmente distribuito online in prossimità dell’uscita della nuova stagione. Non appena una qualche video anteprima verrà rilasciata, aggiorneremo l’articolo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di Killing Eve? Come per la scelta della nuova showrunner, BBC America ancora non ha rilasciato anticipazioni riguardo ai protagonisti del quarto capitolo. Ipotizziamo, tuttavia, il ritorno della maggior parte del cast principale nei nuovi episodi. In primis vedremo probabilmente Jodie Comer e Sandra Oh tornare nei panni rispettivamente di Oksana Astankova, chiamata “Villanelle“, e Eve Polastri. Chi le affiancherà? La terza stagione ci ha costretti a dire addio a Sean Delaney e al suo personaggio di Kenny.

Non solo anche il ritorno di Harriet Walter e Owen McDonnell non è certo. La Walter, volto della new entry della terza stagione, Dasha Duzran, sembra essere morta tra i boschi della Scozia. Mentre il personaggio di McDonnell, Niko, sembra oramai essere uscito dalla vita di Eve.

Ecco chi pensiamo tornerà nel cast di una season 4 di Killing Eve:

  • Fiona Shaw è Carolyn Martens, il capo della sezione Russa dell’MI6;
  • Kim Bodnia è Konstantin Vasiliev, l’ex supervisore di Villanelle;
  • Turlough Convery è Bear, collega di Kenny a Bitter Pill all’inizio della stagione 3;
  • Danny Sapani è Jamie, il capo della Bitter Pill;
  • Gemma Whelan è Geraldine, la figlia di Carolyn.

Killing Eve 4 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Killing Eve? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, la serie TV in Italia esce su TIMVision, stessa piattaforma che ospita molti altri celebri show stranieri come The Good Fight e The Handmaid’s Tale. Dunque non appena i nuovi episodi saranno usciti riuscirete a trovare The Good Fight 5 stagione streaming sulla piattaforma online, sia in inglese con i sottotitoli sia doppiata in italiano. Esistono altri siti streaming gratis dove guardare The Good Fight? Al momento, sembra che TIMVision abbia l’esclusiva sulla distribuzione del titolo.

Nessun Articolo da visualizzare